Vai al contenuto

falconetto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su falconetto

  • Compleanno 07/08/1974

La popolarità di falconetto

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ASX 1.8 intense 2wd Riguardo le bocchette sinceramente non ci ho fatto caso, ma stasera guarderò in quanto di giorno guido il furgoncino e l'ASX è in uso a mia moglie Per quanto riguarda gli specchietti (il concessionario mi aveva detto di no), se tu a macchina spenta con quadro acceso li chiudi, alla prossima riapertura si aprono da soli e quando richiudi la macchina si richiudono da soli. I finestrini proverò sta sera. quando apri la macchina si accendono anche i fari tondi bassi e rimangono accesi di giorno volenti o nolenti sempre, a meno che non azioni altri tipi di luci. Il tetto panoramico è bellissimo (mia moglie ha scelto l'ASX per quello), la luce dei led e disttivabile dal pulsante e si può cambiare l'intensità del led. La tendina puoi aprirla di quanto vuoi, come un finestrino. Spero per ora di averti dato qualche informazione in più. per le altre due cose no so se posso risponderti stasera, in quanto vado al mare e non ho internet in roulotte. Comunque farò una porva di consumi sulla strada Fi-Pi-Li a 90Km/h per vedere se ha ragione il giornale AUTO o Quattroruote.
  2. Purtroppo ancora non l'ho tirata come si deve, ma sembra discreto. Ho notato che l'ESP entra efficacemente e appena osi un pochino troppo.
  3. Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho ritirato la mia 18 d 2wd intense. Guidata per circa 50 km. La mia prima impressione è positiva. Le plastiche non sembrano male, ed in cinque ci si sta abbastanza comodi. Insonorizzazione ottima (a macchina a basso regime di giri non si sente per niente), motore abbastanza brillante (insomma se schiacci ci si sente attaccare al sedile), posto di guida ottimo, si guida benissimo, sensori di parcheggio necessari (dietro non si vede una m...). Consumo medio urbano e collina 5.5. Posso dirmi contento dell'acquisto, per ora mi sento di consigliarla. P.s il ruotino non è previsto, ma il concessionario me lo dovrebbe regalare (dice che l'ha ordinato non alla mitsubishi e appena arriva mi chiama)
  4. Te lo saprò dire martedì pomeriggio o mercoledì, quando me la consegneranno
  5. Ciao a tutti sono finito su questo forum per caso cercando informazioni sulla ASX. Ieri ho firmato il contratto per una ASX 1.8 intense panoramic 2wd bianca, pronta consegna, rendendo indietro una Fiat Multipla 1.6 natural power Active del 2005 con 63.000 km. Prezzo netto 18.750 presso il concessionario di Prato. Secondo voi ho fatto un affare? Riguardo ai vetri oscurati anche il concessionario Nissan quando mi soono fatto fare il preventivo sulla Qasqhai mi ha detto che i vetri oscurati me li faceva fare lui, visto che il modello scelto non li prevedeva. Una cosa che mi è parsa strana è quella che hanno accorpato tutto il pacchetto accessori luxuri e navi invece di spezzettarlo. Mi sarebbe piaciuto l'interno in pelle, ma mi sono già informato e c'è una carrozzeria a prato che con circa mille euro ha rivestito il qasqhai del mio amico non ecopelle, ma con fior di pelle
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.