Vai al contenuto

stefideluxe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stefideluxe

  • Compleanno 26/07/1985

La popolarità di stefideluxe

110

Reputazione Forum

  1. ...caspita proprio ciò che temevo! Bene, vi ringrazio molto. La 206cc non mi dispiace e mi hai trovato un bell'annuncio, grazie, medito... Mi parlavano bene del nuovo suv della dacia ma non ho ancora avuto modo di guardarne le caratteristiche. Il freelander 3 porte invece? Cosa ne pensate? ahah sarebbe anche fighissimaaa!!! ahahah wow!pensa che un mio amico scherzando voleva convincermi a prendere il dodge Sì, hai ragione. Meno male che esistono i forum e le persone gentili che sanno dare informazioni oggettive. Non sono molto pratica di auto vi sto leggendo parola per parola
  2. Ciao a tutti, sto valutando un po' di auto in vista del mio primo investimento sulle 4ruote Il Jeep Wrangler sarebbe il mio sogno. Non c'è nessun modello più adatto alla città? Chiarisco le mie esigenze (non voglio fossilizzarmi sull'idea del wrangler) - comoda per la città - comoda e sicura per gli spostamenti in autostrada - la velocità non mi interessa, non supero i 140km/h - che sia reattiva in città - budget intorno ai 10.000 - nuova o usata (che sia un buon usato in questo caso) Non mi dispiacciono le cabrio, ma ho 25 anni e non voglio sentirmi a disagio con una macchina troppo da pappone Vorrei un'auto divertente, personale. Per poco ho pensato anche al jimny cabrio, ma non ne conosco le caratteristiche. Se avete idee e consigli sarò felice di ascoltarli e di rispondere eventualmente a domande per chiarire Grazie mille, un caro saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.