Vai al contenuto

maximus64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    98
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maximus64

  • Compleanno 22/06/1964

Informazioni Profilo

  • Città
    altoadige

La popolarità di maximus64

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao,io ho il benzina,e come primo tagliando ho speso 254,67 €
  2. Scusami,non ho capito il tipo di rumore, nel senso che le marce non sono sincronizzate?ti gratta nel cambio marcia? a me accellera da sola quando cambio ,ma non gratta.
  3. Ragazzi,cosa ne sapete del restyling della nostra macchina? estarnamente ho visto qualcosa,internamente no, avete notizie???
  4. Messaggio ai possessori del 16 a benza, vi è mai capitato a motore caldo e con radio spenta,di sentire in accellerazione leggera, un rumorino come se picchiettasero le valvole,non so se mi sono spiegato bene.Praticamente sento ,e a volte mi da fastidio quel leggero rumorino proveniente dal motore e credo,ma non confermato dal capo officina mits,perchè quel giorno non ne ha voluto sapere di fare rumore ,che sia come se fuori fase,quindi in ripresa picchia leggermente.Comunque siamo rimasti che al prox tagliando ora ho 22000 km di fare un bel controllino.Resto in attesa di riscontri.Grazie
  5. Il ruotino pagato 130 euri,i rumori che si sentono appena si parte è l'inizializazione dell'abs,tutto normale,per la poca luce posti posteriori,tra poco faccio istallare delle luci a led cosi almeno dietro vedrò qualcosa,ora praticamente se è notte non vedo un cacchio..sono molto contento della macchina,ho il 1.6 a bz ,e il 1 tagliando pagato 250 euro..ho gia fatto 18000 km e x ora, a parte qualche vibrazione sotto il volante(qualche filo che balla) non ho notato nessun difetto.Buon fine settimana
  6. Auguri di buone Feste a tutti i possessori di ASX. Io 18000 KM nessun problema,ma ho il benzina..a parte il costo della bz.
  7. Ho preso,4 gomme 215/65 R16 98H Champiro Winter Pro GT Radial più cerchio in lega alla modica cifra di 834 euri.... speriamo in bene,mai preso questa marca.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.