Vai al contenuto

crandon

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su crandon

  • Compleanno 22/11/1973

La popolarità di crandon

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sono anch'io interessato all'acquisto di questa Octavia 1.6 tdi con il cambio DSG che però non ero mai riuscito a provare. Finalmente ieri sera un commerciale di un concessionario in zona mi ha detto che non aveva una Golf o un'Octavia 1.6 tdi DSG ma che aveva un Vw Caddy così configurato da farmi provare. Il furgoncino è praticamente un'automobile in tutto e per tutto: il motore spinge fino a 5000 giri, snocciola le marce a raffica con una velocità e una fluidità imbarazzante. Il Caddy aveva 350 km all'attivo e il motore era ancora legato ma mi ha fatto un'impressione molto positiva. Secondo il gentile commerciale con la versione manuale che lui guida abitualmente con il bagagliaio mezzo carico non riesce a scendere sotto i 14 km/l pur non lesinando sull'acceleratore. E' vero altrettanto però che con € 300 in più si prende il 2.0 TDI iniettore pompa che è un altro bel viaggiare.
  2. Se vuoi fare un salto di classe strepitoso con grandi soddisfazioni e poca spesa cerca una Subaru Outback 2.5 automatica gasata o da gasare. Io ne ho acquistata una nel 2007 (ho avuto in precedenza Focus Tddi, Astra SW 1.7 Td, Mazda 6 Sw TD) con 135.000 km e ad oggi sono a 308.000 km senza alcuna rogna. Comoda, spaziosa, molto "understatement" (invisibile ai ladri) e tutto sommato economica da gestire con una media di 10km/l a gpl.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.