Vai al contenuto

aner1965

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aner1965

  • Compleanno 14/09/1965

La popolarità di aner1965

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, una domanda che puo' sembrare stupida: ma la porta usb, supporta solo il collegamento con l'ipod, oppure posso inserirci anche una chiavetta dati contenente mp3?
  2. ciao roby, facendo delle prove, fino ad oggi non sono riuscito a tenere gli specchietti chiusi. considera però ke ho avuto ancora poco tempo per effettuare prove concrete. ti faro' sapere a breve. Andrea ciao lord, l'autovettural'ho pagata 29.000 euro, l'ho acquistata ad ostia(roma), preso il concessionario mitsubishi in via zambrini. L'attesa è stata relativamente breve, avendola prenotata il 5 luglio d essendomi arrivata il 14 settembre. Ho dato in permuta la fiat croma 1.9 multijet must(valore da nuova, anno 2006, euro 30.000, valutata, sigh, euro 10.500, tra l'altro prezzo piu alto).
  3. Ciao a Tutti, mi chiamo andrea e possiedo una asx 1.8 2wd intense panoramic l&n. Premettendo che è un'ottima vettura, nei primi giorni sto constatando una grande ripresa, un'ottimo sterzo e un eccezionale impianto hi - fi. l'unica cosa che non capisco è se, nel music server, sia possibile memorizzare i brani in mp3 oppure no. Fino ad oggi non sono riuscito a capirlo. Mi potete aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.