Vai al contenuto

lulofr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lulofr

  • Compleanno 16/12/1973

La popolarità di lulofr

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. in effetti quelli rilevati dal cdb sono consumi troppo parsimoniosi. la prossima settimana provo con gli effettivi lt messi ed i km percorsi.
  2. ciao! spero di essere nella sezione giusta... ho connesso l'ipod ma mi legge i brani solo in ordine alfabetico. c'è un modo per farglieli leggere nell'ordine originale di riproduzione? premetto che non ho un iphone ma un blackberry, comunque io l'ho connesso tramite bluetooth e mi legge tutti i brani. perché vuoi connetterlo via usb?
  3. ciao a tutti... io sono rimasto impressionato dai consumi. spero che quelli indicati dal computer di bordo siano corretti, non ho mai fatto la prova lt benzina-km. comunque, io faccio molta autostrada (140)e statale e non sono mai sceso sotto i 19.8km/lt. oggi che ho fatto solo statali, massimo 100km/h, mi segna 24,4km/l (leggansi ventiquattropuntoquattro)..... sono a 3'700km.
  4. ciao raga, il concessionario mi ha proposto i colori grigio chiaro o blu (spero tanzanite). il primo non mi f impazzire, qualcuno ha foto o video del secondo? grazie
  5. per dovere di informazione: concessionario Varese: ASX Intense 1.8 4WD sconto Enasarco 11%, valutazione della mia 16k (audi a4 avant del 2008) concessionario Bologna: ASX Intense 1.8 4WD niente sconto Enasarco o altri, valutazione della mia 18k
  6. trovo questo post molto interessante! come potete capire, con i 65000km all'anno che faccio, il fattore consumo è di primaria importanza.
  7. ciao! c'è un agente di commercio che ha la asx 1.8 4wd che legge il topic a cui potrei fare mille domande?
  8. ciao a tutti! io sono agente di commercio e vorrei prendermi la 1.8 ma ho notato che i consumi dichiarati sono 5,7 l/100km mentre quelli rilevati da quattroruote sono l'opposto... 7,4 l/100km!!! qualcuno di voi ha esperienza in merito? io ora viaggio con una a4 avant che dai 5,7 dichiarati si alza sui 6,2.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.