Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

andy69

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. infatti ho controllato sia i timbri sul libretto che le fatture, però tornando la problema d'importazione, sul libretto c'è scritto auto immatricolata nel 2008 come auto nuova, quindi essendo stata immatricolata in Italia come auto nuova che io sappia bisognava pagare l'iva, se per caso questo non è stato fatto, io rischio qualcosa? Da ignorante direi di no in quanto io compro un auto usata nel 2010 immatricolata in Italia nel 2008, però siccome in Italia può succedere di tutto cercavo l'aiuto di persone meno ignoranti di me.
  2. esatto l'auto è già in Italia e risulta data prima immatricolazione aprile 2008, la cosa strana è che invece l'auto è di fine 2007, è possibile che sul libretto ci sia come prima data immatricolazione la data in cui è stata immatricolata in Italia e no la data del 2007 perchè nel 2007 era stata immatricolata all'estero?
  3. ho bisogno del vostro aiuto, cosa rischio ad acquistare un auto immatricolata nel 2007 in Germania e immatricolata poi in Italia nel 2008, io la dovrei acquistare da un privato, quindi in teoria io acquisto un auto a tutti gli effetti italiana per la motorizzazione o no?
  4. Ringrazio tutti per le risposte ma purtroppo sabato sono andato dal concessionario e la macchina era stata già venduta
  5. è un concessionario di auto usate, da anche la garanzia di 24 mesi (poi bisogna vedere su cosa)
  6. nella discussione ha aggiunto andy69 in Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Buongiorno, m'interessava il vostro parere su un offerta di macchina usata, la vettura è una Golf 1.9 TDI Comfortline del 2007 con 53.000 Km, Optionals: ABS EDS ASR ESP DOPPIO AIRBAG CLIMATIZZATORE AUTOMATICO COMPUTER BORDO al prezzo di 10.000 Euro, come vi sembra questa offerta?
  7. intanto grazie per le vostre risposte, mi sa che l'unica cosa da fare alla fine è girare per concessionari e vedere che offerte fanno, diciamo che facendo 5/6 viaggi all'anno di circa 1000 km cercavo una macchina un po comoda, quindi ero orientato verso una Leon ma cercando su internet ho visto che con 13.000 euro la posso trovare solo usata (speravo in una km0), mentre potrei prendere una Ibiza anche abbastanza accessoriata km0 o nuova e allora mi è venuto il dubbio meglio una macchina nuova un po meno comoda o una macchina usata più comoda?
  8. nella discussione ha aggiunto andy69 in Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, diciamo che ho 13.000 euro da spendere e sono indeciso tra una Seat Ibiza nuova/Km 0 o una Leon usata non troppo, poi facendo circa 25.000 km all'anno mi consigliate il gpl o è preferibile un diesel?
  9. Ciao a tutti, qualcuno dei partecipanti al forum ha mai avuto il seguente problema con la ford fiesta, praticamente quando è ferma fa un rumore di fondo all'interno della macchina, tipo nave in partenza dal porto, il meccanico mi ha detto che non sa dove mettere le mani perchè aprendo il cofano ha visto che il rumore non arriva dal motore o parti vicine.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.