Vai al contenuto

cristiano71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cristiano71

  1. Ho i tappetini in gomma, assolutamente originali e marchiati ASX, presi dal mio conce. Tempo di attesa di soli 3 giorni. Li ho montati sopra quelli in moquette e devo dire che non si può farne a meno:lol:
  2. Ciao ptcieie. Scusa, ma sai se il comando vocale, di riproduzione brani, è disponibile anche sulla Invite?
  3. Ciao Maximus64. Mi puoi dire la marca della chiave usb e da quanti gb?! Grazie grazie.
  4. Va bene comunque dai. Magari la ritiriamo lo stesso giorno:comp: (spero siano pochissimi giorni).
  5. E' stata la stessa risposta del mio conce, uguale uguale. La mia me la cosegnano entro dicembre. Poco male anche perchè l'auto, se tutto va bene, la terrò a lungo quindi, anche se non sarà un 2011, non perdo niente.
  6. Ragazzi. Ho una domanda x tutti voi: il lettore MP3 della radio montata di serie, tramite la presa USB, ha limitazioni di lettura verso le chiavette USB più capienti (del tipo: riconosce e legge quelle da 8 GB e quelle da 16/32 GB no)? ROBA DA DOMANDONE FINALE:shock:. Lo chiedo perchè sto preparando una compilation di musica giusta giusta x lunghi viaggi con la mia ASX Invite (quando mi arriverà:®. Chi mi risponderà sarà il mio eroe/ina .
  7. SI!! E' meglio se passi dal tuo conce. Anche questa faccenda è un pò strana:pen:. Ad alcuni i comandi al volante sono illuminati e ad altri no:pen:. Nei video promozionali/amatoriali che trovi su YOUTUBE, questi benedetti comandi sono tutti illuminati. MMMMMMHHHHMMMAAAA qui qual'cosa non quadra.
  8. Io :idol:ADORO:idol: gli specchietti laterali CROMATI. Farò come dici tu: cercherò di farmeli regalare dal conce (vana speranza:?).
  9. Ma, perdonami, in molti video promozionali/amatoriali (ne trovi tantissimi su youtube) i comandi, per esempio sul volante (e non solo) sono assolutamente retroilluminati!!! Io stesso, qualche post fà, chiesi, ad un partecipante a questo forum, se la sua ASX avesse, appunto, i comandi al volante retroilluminati. Mi disse di si; sono illuminati. Non è che per caso, o tu o il tuo conce, avete tralasciato qualche settaggio/opzione (mi sembra strano che tutti questi comandi siano al "buio")?
  10. Ciao Akkaoerreakappa. Scusa ma quali sono, nello specifico, i comandi non retroilluminati?
  11. Secondo me l'ASX è meglio di Audi, VW e Ford per un semplice motivo: come hai detto tu "va una bellezza" e cosa di non poco conto, costa meno (oggi giorno non è da sottovalutare).:agree:
  12. :mrgreen:"E' ACCADUTO IL MIRACOLO"!!! Oggi sono passato dal mio conce (per motivi futili: la richiesta di un catalogo accessori) e mi ha detto che la mia ASX è in consegna a fine novembre (NON PIU' A GENNAIO). AAAAAAAHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGG!!!!! (FELICITA'/GIOIA):mrgreen::drive::rotfl:
  13. Per i già, fortunati, possessori: mi sapete dire se i comandi al volante sono retroilluminati? Grazie ragazzi.
  14. Ma, perdonami, così facendo non perdi l'anticipo (io ho mollato 1000 Eurini dal mio conce, e ormai mi tocca aspettare gennaio)?
  15. Preso!! Due settimane fà e ne parlano molto bene. I pareri sono più che positivi. (NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI;))
  16. Ciao Nadine25. Non ti devi preoccupare. I parafanghi in plastica credo che siano una buona soluzione. La dove un parafango in plastica si bomba (dopo una lieve botta) e torna come prima non è male anzi. Un parafango in lamiera si bomba e... CARROZZIERE!!!
  17. Forse ci sono molte più prenotazioni su ASX INVITE:pen: (prezzo buono e accessori al limite del completo) quindi più tempo d'attesa. Molte pronte consegne riguardano la INTENSE (naturalmente più cara). Ovviamente è una mia supposizione:mirror:
  18. Ciao Tunì. No non avevo necessità di averla x fine anno. Il conce, sulla tabella degli arrivi effettivi, aveva 2 ASX in consegna di cui una era come la volevo io (allestimento, colore, 4wd, ecc..). Quando mi telefonò mi disse che la Mitsubishi Italia, causa forte richiesta, era in difficoltà con le consegne. Daltraparte c'è un solo stabilimento in giappone che le produce e, naturalmente, la distanza è notevole. Se hai una forte necessità, nel tuo caso, vedrai che rispetterà la consegna. E' probabile che il tuo conce si rivolga ad un'altro conce, con + disponibilità di ASX, pur di consegnartela. NON VEDO L'ORA DI GIRARE LA CHIAVE E' PARTIRE. Purtroppo ho ancora parecchi giorni d'attesa.
  19. Non voglio spaventare nessuno ma anch'io ho firmato il contratto i primi di settembre con l'auto in arrivo a novembre. Tre settimane fa il conce mi chiamò e mi disse... GENNAIO (FORSE/SPERO) :muro::muro:. Se "SOTTO TORTURA":lol: ha giurato che la tua ASX arriva a fine novembre, credo che non avrai problemi.
  20. Anch'io ho ricevuto sia lo sconto (pochino) che la permuta (non male) del mio usato considerando che la mia vecchia auto non è neanche valutabile, secondo il mensile n.1 nel settore automobilistico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.