Vai al contenuto

Bertlef

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bertlef

  • Compleanno 16/01/1970

La popolarità di Bertlef

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Devo acquistare la seconda auto di famiglia (percorrenza 5000 km/anno), usata, sono indeciso tra una utilitaria compatta tipo Fiat Grande Punto oppure Yaris a benzina di 6/7 anni (con 70000/80000 km circa) e una multispazio tipo Citroen Berlingo oppure VW Caddy diesel con una spesa di circa 2000 euro superiore e con superati di poco i 100000 km. Chiaramente in famiglia ogni cm in piu' e' sempre comodo e la multispazio potrebbe sollevare in alcune occasioni il lavoro della prima auto, una station wagon premium con cui percorriamo 15000 km/anno (ora gia' sui 120000 km). Vi chiedo un parere anche sulla commerciabilita' e la tenuta del valore nel tempo delle due ipotesi. Grazie!
  2. Io posseggo la prova pdf acquistata on-line, non la rivista, ma il numero in questione è di SETTEMBRE 2008.
  3. Salve a tutti! Una domanda rivolta ai possessori di Accord. Sulla prova di Quattroruote, nel giudizio sulla climatizzazione, viene riportato: "Manca un'uscita sotto il parabrezza". Mi sapete dire a cosa si riferiscono precisamente? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.