Vai al contenuto

Nico_5179

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Nico_5179

  • Compleanno 05/01/1979

La popolarità di Nico_5179

110

Reputazione Forum

  1. Ma allora, dato che la Fiat non investirá un centesimo nella Lancia, tutt'altro la vuole mescolare con la insulsa Chrysler, allora che soluzione si potrebbe dare? Non so se la vendita potrebbe essere una soluzione, forse tornare ad essere una casa automobilistica indipendente....
  2. Nico_5179

    Lancia dovrebbe tornare nei Rally??

    Sono giá 18 anni da quando la Lancia si é ritirata dal mondo dei Rally, nel lontano 1992, con l'ultima vittoria della Delta HF Integrale 16v. Secondo voi sarebbe una buona idea che ritornasse in questo mondo per ravvivare il suo ormai quasi dimenticato nome? La discussione é aperta a tutti, raccontate le vostre opinioni personali!!!:D8-)
  3. Si e bella, e potente, e spaziosa e soprattutto FAMIGLIARE!!! Bah, invece di disprezzare il nome Delta in questa pseudo macchina per famiglie avrebbero dovuto chiamarla Bravo XL o una cosa del genere. Che Fiat la pianti di imporre per forza l'idea che Lancia é solo macchine di lusso, non mettere vergogna a un nome come Delta che é passato alla storia come un Mito, mito per potenza, per sportivitá per campione de Rally!!! Queste cose mi fanno solo imbestialire!!
  4. Secondo me é meglio che vendano la Lancia ad una compagnia o individuo que la potrebbe apprezzare come dovrebbe. La Fiat ha solo buttato il suo glorioso nome nel cesso!!! Le Lancia del passato dimostrano non solo di essere dei miti ma anche delle macchine campioni di Rally. Basta vedere come la WRC ha dichiarato a Lancia la miglior casa costruttrice di macchine da Rally di tutti i tempi. E questo Fiat non lo ha saputo apprezzare, tutt'altro, lo ha solo infangato con modelli mediocri que non hanno nessuna personalitá. Non so cosa penserá il Dtt. Fiorio di quello che é successo alla Lancia!!! Ma senza dubbio si sentirá indignato del fatto che un marchio cosí grande e prestigioso come Lancia sia diventando l'ultimo nella lista. Spero solo che il futuro di Lancia non sará come quello di Autobianchi.... Per me l'ultima vera Lancia é stata la Delta HF Integrale Evo 2 del 1992. E spero futuro possessore di tale bellezza!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.