Vai al contenuto

kettoman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kettoman

  • Compleanno 24/12/1982

La popolarità di kettoman

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Scusate se riuppo la discussione... Cmq sarà ma a me non dispiace..... Nessuno ce l'ha e sa dirmi come va,comfort ecc? Io ho bisogno di un fuoristrada che mi faccia stare comodo anche x un viaggio lungo e vada a GPL..... Avete consigli?
  2. La Volvo mi pare un pò cara...... All'Opel non sono ancora andato,cmq mi devo prendere un giorno e fare un pò dei test drive che mi han promesso,perchè son tutte belle da vedere,ma senza provarle non si può sapere......
  3. oggi ho visto pure la Captiva e la Sportage! La Captiva batte tutti esteticamente (secondo me) ma non ha il 4X4 inseribile manualmente.... Ha cmq 7 posti!
  4. si,potrebbe comportarsi bene pure quella.... ma adesso sto escogitando altro.... mi sa che rivoluziono tutto e cambio strada completamente!
  5. Grazie panomar! Cmq si,in provincia c'è solo l'officina del concessionario,altrimenti dovrei andare nelle officine generiche,quelle autorizzate non dovrebbero salvaguardarti la garanzia?
  6. guarda,avevano una cx-7 km 0 nera metallizzata con interni in pelle,navi e telecamera x retro a 32000€.... Peccato che qua da me l'assistenza mazda faccia veramente schifo,costosi e inaffidabili...... che poi sono gli stessi della Subaru......
  7. si,sono andato ieri... ma il concessionario (ha mazda,subaru e land-rover) puntava molto sulla cx-7...... Bho,troppo casino in quel segmento,mi compro una Lada Niva e non ci penso più! Cmq il Forrester benzina è l'unico ad avere le ridotte,mentre il diesel non le ha.... Però il diesel ha 6 merce!
  8. si,ho letto,ma se escono i motori nuovi,sarà in offerta x quello...
  9. grazie ragazzi,mi avete bocciato le scelte,ma meglio così! Avevo pensato si al Bifuel,tra l'altro è l'unico "crossover" che lo contempla..... Cmq nessuno ha sentito in concessionaria un prezzo finito? E x i motori che intendi x tagliandone? Roba da 1000€ o sui 400 come sull'ibiza x le cinghie? Adesso vedo che trovo,ma avendo un "subarista" tra i consiglieri,ho anche un parere personale che male non fa!
  10. sai che la forester non l'avevo mai presa in considerazione,però leggendo e sfogliando internet mi sa che l'andrò a vedere.... non avendola mai vista mi ricordavo il vecchio modello,ma la nuova è proprio bella,prezzo accessibile e interessante la versione benzina-gpl..... poi sono i leader del 4X4.....
  11. ma perchè sei di parte? Se faccio scendere il mio amico con l'impreza STI non penso risalga! Cmq a parte gli scherzi,anche l'occhio vuole la sua parte,e a me piacciono solo sti 2...... Certo,a parte X3,ML e Range Rover.....
  12. ciao a tutti! Riesumo sta discussione xchè ho gli stessi quesiti.... io sono indeciso solo tra 2 di quelle elencate,ix35 e Kuga! Premetto che non sono un fighetto di città,ma ho necessità di uscire di casa di inverno,cosa che x ora riesce solo a mio padre con panda 4x4 nuova e con gomme da neve! Senza arranca pure lei..... Voi che mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.