Vai al contenuto

stacheda

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stacheda

  1. Anche la mia ha lo stesso difetto che credo sia riconducibile ad una limitazione del freno motore in rilascio (forse per limitare i consumi). Se provate ad accelerare e rilasciare l'accelleratore vedrete che per i primi secodi il motore rimane leggermente accellerato cio nella guida in montagna in discesa è una vera seccatura. Secondo me è una cosa che con una riprogrammazione della centralina si risolve sempre che la stessa sia riprogrammabile. Se qualcuno risolve faccia sapere.
  2. Sono entrato in possesso di una ASx invite 1.6 da un paio di settimane e a differenza degli altri utenti l'ho avuta in pronta consegna. L'auto si guida molto bene con un erogazione molto lineare e progressiva anche se non attacca proprio ai sedili comunque piacevole. I consumi direi strabilianti considera la mole della vettura in percorsi misti urbano e extraurbano ho superato i 15 km/lt. E' comoda e ben rifinita in rapproto al prezzo. Però la cosa che mi secca è il fatto che resta accellerata nei cambi di marcia e per qualche secondo quando si lascia in gas. La cosa poterbbe diventare addirittura pericolosa se si guida su fondi ghiacciati. Prima di interpellare il Concessionario che sicuramente mi darà del visionario (ormai ho già divese esperienze soprattutto su moto) vorrei sapere se la cosa si può risolvere o da cosa dipende (forse è legata ad eliminare il freno motore) e se qualcuno ha risolto. Grazie e saluti;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.