Vai al contenuto

claudioASX

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su claudioASX

  • Compleanno 11/11/1965

La popolarità di claudioASX

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Data ordine: pronta consegna Data prevista consegna: pronta consegna Data ritiro:28/10/2010 Modello: intense cleartec panoramic L&N pack 1.8 4wd Colore: polar white Optional: Prezzo: 17000 Sconto: Permuta: Kia Sportage del 2006 Provincia di acquisto: Macerata
  2. Io faccio tutte le mattine un percorso di circa 5-6 Km con 6 semafori, eccetto il primo semaforo dal secondo in poi (circa 4-5 min dalla partenza) si attiva sempre l'AS&G.
  3. Considerando la supervalutazione del mio usato è come se avessi avuto uno sconto di 3100 euro sul listino, non so cosa sarebbe successo se non avessi avuto l'usato (è stato necessario negoziare molto). Ad Ancona dopo 15 minuti di attesa (con i venditori liberi al telefono) me ne sono andato.
  4. L'hai ordinata alla concessionaria di Ancona, a Civitanova l'avresti avuta in pronta consegna (Grigio Graphite)
  5. Quello che al momento mi viene in mente: è possibile settare la durata delle luci di cortesia allo spegnimento, l'accensione dei fari anabagglianti piuttosto che delle luci diurne all'apertura con il telecomando, alcune impostazioni che devo ancora capire sul sistema KOS, i tergiscristalli, le freccie. Domani guardo meglio e ti faccio sapere. Una domanda che voglio rivolgere a chi, come me, ha già l'auto: il telo copribagagli citato nel depliant lo avete trovato?
  6. Tra il bracciolo e la base c'è una feritoia che permette di far passare dei cavi tenendo il bracciolo chiuso (ad esempio se si collega l'iPhone alla USB per caricarlo)
  7. Si, ho provato e funziona. Ci sono diverse opzioni, nel caso del garage stretto puoi "sganciare" l'apertura-chiusura degli specchietti dall'apertura chiusura dell'auto e utilizzare il pulsante sulla portiera.
  8. Io ho la versione L&N pack e il settaggio si fa dal menù "funzioni auto"
  9. Io ho dato in permuta una Kia Sportage 140CV Active Class del 2006. Sono stato trattato bene, a mio parere, nella valutazione dell'usato (14100 Euro). Differenza 17000 tondi tondi. L'ASX è bianca ed era in pronta consegna (credo ne abbia altre in pronta consegna). Il concessionario è Marco Fabbri di Civitanova.
  10. Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, da 5 giorni sono un fortunato possessore di una Intense Panoramic L&N 1.8 4WD Bianca:D. L'auto era in pronta consegna e credo che il conce ne abbia anche un'altra grafite con lo stesso equipaggiamento sempre in pronta consegna. Volevo dire che nella mia sul display compare l'avviso per la manutenzione tra 19950 Km o 12 mesi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.