Vai al contenuto

ozzangeles44

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ozzangeles44

  • Compleanno 02/08/1970

Informazioni Profilo

  • Città
    BOLOGNA

La popolarità di ozzangeles44

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ok allora annuncio a tutti gli asxisti d 'italia..." apriamo una adesione per il primo week di giugno, 1° raduno ufficiale asx, localita'...in Abruzzo! confermate ragazz!!:idol:
  2. perfetto!! sarebbe il primo raduno ufficiale..sempre se qualcuno in altri forum non lo abbia gia' fatto... speriamo allora arrivi presto l'auto dell'abruzzese!!:lol:
  3. quoto!! sono di Bologna ma verrei volentieri da quelle parti per un bel raduno:lol: pero' facciamo prima dell'estate!
  4. io ci sto, recuperiamo sicuramente in spese di spedizione, il problema e' forse dove spedirle..:pen:
  5. ciao si li ho fatti montare io dall'officina e funzionano benissimo. Posso confermarti che sono montati come gli originali cioe' 4 sul paraurti e due laterali, penso che abbiano per forza smontato il paraurti!!:pen:
  6. quoto:idol: bastera' aspettare quest'estate per vedere piu' asx che quasqai, e purtroppo la maggioranza saranno bianche!!:lol:
  7. :Dok ragazzi, allora vorrei un adesione per un asxraduno per i primi di Aprile, cosi' diamo tempo anche agli arrivi di alcune auto purtroppo in ritardo di consegna..e poi, speriamo di evitare brutto tempo e di beccare una bella gg di sole cosi' dopo una bella mangiata ci scialiamo a confrontare le nostre belle auto..che ne dite?? Io a questo punto lo farei verso Rimini, perche' conosco molti posti dove mangiare bene il pesce, ma apro a tutti gli eventuali partecipanti di proporre posti ed eventualmente date concordabili..Dai ragaz che iniziamooooo!! W la ASX, auto del nuovo secolo!!:clap:clap
  8. ma quant'e' bella!!! peccato non ci sia il deserto in Italia! Regaz ma qualcuno ha gia' informazioni per qualche raduno?
  9. ciao a tutti, questa settimana vado a ritirare la mia fantastica ASX sono molto contento, dopo 5 estenuanti mesi di attesa!!! Volevo ringraziare questo meraviglioso forum, dove ho potuto valutare l'acquisto i pregi e ahime' i difetti di quest'auto.( POCHI DIREI) A proposito di consigli, ho fatto montare un avvisatore acustico della Fiamm, AS808, piu' o meno questa era la sigla, discusso una trentina di pagina indietro del forum, per avere il bitonale sull'auto. L'officina ha tranquillamente eseguito il montaggio, quindi per chiunque volesse fare altrettanto vi confermo che l'installazione e' veramente banale, e, se potete, cogliete l'occasione e portateglielo in officina, tanto per scroccare qualcosa in piu' al conce.!! Ora chiedo ai gia' possessori, riesco ad ottenere qualcos'altro al momento del ritiro o dite che non gli riesco a sbottonare neanche le pedanine in plastica??:lol: ciao regaz!
  10. EVVAIIII! La prima settimana di gennaio e' prevista la vconsegna della mia asx|!!!!! Secondo voi quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione?
  11. intanto e' la prima volta che scrivo in maiuscolo, secondo, non e' stato assolutamente fatto apposta. Ritengo comprensibile il vostro intervento, ma non sicuramente al livello di minaccia.Cerchiamo di avere pazienza un po' tutti! ok?
  12. Ciao a tutti! Siamo alla frutta! Sono passati tre mesi ormai dalla firma e non ho ancora notizie della mia asx....((IL CONCE E' ALLO SCURO DI TUTTO, L'UNICA COSA CHE MI HA DETTO E' CHE LA CONSEGNA AVVERRA' SICURAMENTE A FINE DI QUESTO MESE. ( CI CREDO ORMAI MOLTO POCO)!! SECONDO VOI HO QUALCHE SPERANZA? AVETE NOTIZIE DI QUALCHE NAVE IN ARRIVO O AFFONDATA PER IL SOVRACCARICO DI CONSEGNE? CHIEDO CONSIGLI E AIUTO A TUTTI, IN FONDO, NON E' NIENTE...SOLO LA MACCHINA DELLA MIA VITA! THNKS
  13. ciao a tutti gli asxisti, ho un problema al quale solo voi del forum potreste rispondere...avendo dato gia' una caparra al conce, la posso riscattare visto che ho appreso solo oggi che esiste in un conce di provincia la possibilita' di averne una in pronta consegna proprio come la voglio io? In sostanza, i miei 1500 euri dati come acconto li perdo o esiste un modo per riaverli? please help!
  14. CIAO ASXISTI! A Bologna tutto tace per quanto riguarda le consegne, oppure qualcuno ha notizie di qualche consegna, no, perche' io non ci sto piu' dentro,.. sta benedetta macchina sti giapponesi me la stanno veramente facendo cadere dall'alto!! data di acquisto 9 settembre. tnk
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.