Vai al contenuto

billy.78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su billy.78

  • Compleanno 15/06/1978

La popolarità di billy.78

110

Reputazione Forum

  1. flat o flet il nome esatto non so dirlo cmq provo ad inserire un'immagine per darvi un'idea ovviamente,perche non è quello il pezzo della punto,e poi altra cosa, questo nuovo pezzo andrà saldato sulla scheda all'interno dell pintone.......cioè ora è un'aglomerato unico. Cmq riguardo alle varie problematiche che possono bloccare un servosterzo c'è anche la questione batteria.....attenzione che sia efficente al 100% nell senzo che va provato con un test apposito per batterie! se la batteria non risulta efficente, per una questione di strategia, l'auto crede che ci sia qualche problema all'alternatore che per appunto non carica la batteria,quindi va ad eliminare i carichi maggiori(a livello di corrente)cmq c'è ne sarebbe da parlare per ore,però in linea di massima questo è quanto!
  2. purtroppo di devo contradire sull fatto g.punto ypsilon ecc....il problema è solo spostato di qualche anno,il sensore di coppia è sempre lo stesso, che su questi nuovi modelli hanno eliminato il cavetto (blu/giallo/viola ecc....)ed hanno inserito un flat!
  3. ciao sono nuovo dell forum,ma sono il propietario di un autofficina multimarca!possego una diagnosi e di questi servosterzi me ne sono e me ne stanno capitando molti!cmq veniamo al dunque...le problematiche più comuni sono il sensore di coppia,ma non credere di comperare quell sensore e recarti in un officina sia fiat che multimarca e cambiarlo come fosse una lampada faro.per cambiare ed allineare in modo perfetto(questo perchè è sensibile anche ai cambi di temperatura"na monnezzata")quell sensore serve un allineatore che quasi nessuno possiede(visto il costo di tale allineatore).cmq io quanto capita un problema dell genere preferisco prendere il tutto revisionato(piantone completo di motore centralina,sensore) e garantito 1 anno,il tutto a circa 380/400 euri,il risparmio rispetto ai completi fiat è assurdo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.