Vai al contenuto

vicinanza85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vicinanza85

  1. no no a me no purtroppo... trovo questa situazione quando è chiusa e ferma... ! che mi consigli?
  2. no cade lentamente un goccia alla volta dalla giuntura di sinistra esattamente sopra il sedile..." ma solo da ferma! se cammino no... è come se fosse otturato uno scolo"! ma esiste?
  3. No non ci sono ancora andato! temo una cardiata esagerata!! la capote è in tela si!
  4. Ragazzi, da qualche mese sto avendo problemi con la capote della bmw serie 1 cabrio. Da ferma dopo pioggia battente perde acqua all'interno che cade sui sedili (in particolare e quasi esclusivamente su quello del guidatore) E' come se si accumulasse acqua che non riesce a uscire attraverso (se esiste) un ipotetico scolo otturato" Sapete come posso fare? Sos è importante! i sedili beige si stanno rovinando e temo ruggine sotto"
  5. Ciao, grazie per l'attenzione! Allora l'auto è una 120 d con 26000km, mi sembra super accessoriata (ha anche navigatore, computer di bordo, sensori di parcheggio, retrovisori elettrici...) è di metà 2008 ed è in vendita presso concessionaria plurimarche di usato ma il proprietario credo sia stato persona affidabile. Sono un po' incerto sul colore (delicatezza beige) e vorrei stare tranquillo sui chilometri. Il prezzo proposto è 24600 con garanzia per legge di un anno. Che dite?
  6. TUTTI I TAGLIANDI. GOMME NUOVE. OPTIONAL: SISTEMA DI NAVIGAZIONE, IMPIANTO HI-FI, COLLEGAMENTO BLUETOOTH, VOICE CONTROL, PARK DISTANCE CONTROL POSTERIORE, FARI ALLO XENO, SENSORE PIOGGIA, SENSORE LUCI, ANTIFURTO, CONTROLLO STABILITA' E TRAZIONE, CERCHI DA 17'', ATTACCO IPOD USB, ALLOGGIAMENTI PORTAOGGETTI, GRIGLIA DAVANTI ARGENTATA, VERNICE METALLIZATA, SEDILI SPORTIVI PELLE-TESSUTO CHE SI GONFIANO AI LATI, SPECCHIETTO RETROVISORE INTERNO ANTIABBAGLIANTE, SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRONICAMENTE, LASTRA INTERNA SCHAWRS NERO, STERZO SPORTIVO CON COMANDI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. Che dite il prezzo è buono? L'auto è del 2008 ed ha 26000km Il km sono provabili con la chiave? Ho anche letto che a gennaio 2011 esce la nuova!
  7. Grazie della risposta e scusa per il maiuscolo! Ho trovato un'offerta dell'auto in foto con questi dettagli: Prezzo al pubblico: € 24.600,-
  8. vicinanza85

    Colore bmw serie 1 cabrio

    SALVE, STO PER ACQUISTARE UNA BMW SERIE 1 CABRIO USATA. INNANZITUTTO ME LA CONSIGLIATE? E CHE NE DITE DEL COLORE BLU (ELETTRICO) CON CAPOTE BEIGE E INTERNI BEIGE? SAPETE SE LE SERIE DEL 2008 HANNO AVUTO QUALCHE PROBLEMA? GRAZIE:pz
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.