Vai al contenuto
  • 0

bmw serie 1 cabrio problemi capote


vicinanza85

Domanda

Ragazzi, da qualche mese sto avendo problemi con la capote della bmw serie 1 cabrio.

Da ferma dopo pioggia battente perde acqua all'interno che cade sui sedili (in particolare e quasi esclusivamente su quello del guidatore)

E' come se si accumulasse acqua che non riesce a uscire attraverso (se esiste) un ipotetico scolo otturato"

Sapete come posso fare?

Sos

è importante! i sedili beige si stanno rovinando e temo ruggine sotto"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
no cade lentamente un goccia alla volta dalla giuntura di sinistra esattamente sopra il sedile..." ma solo da ferma! se cammino no... è come se fosse otturato uno scolo"! ma esiste?

Da ex possessore di una mx5 so che gli scoli si trovano nella parte posteriore (dove la capotte va a richiudersi ...) nella parte anteriore potrebbe essere un problema di guarnizioni che non "combaciano " alla perfezione ; soprattutto dove la capotte si "piega" all´altezza die finestrini. La mia é solo una ipotesi non conoscendo il sistema di apertura BMW;)

In questo Video si vede il sistema di apertura , quindi l´acqua dovrebbe cadere sulla parte sinistra del sedile anteriore giusto (dove si nota lo "snodo" della capotte)

Su un Forum BMW (tedesco) ho letto di diversi problemi con la capotte che in molti casi ha portato alla sostituzione in garanzia. Sembra che la tela col passare del tempo si stacchi dal "telaio" finendo per provocare rotture alle guarnizioni . Quindi darei un´occhiata se nella parte guidatore la capotte é ben fissata (guarda le cuciture).

http://www.1erforum.de/bmw-1er-cabrio/neues-verdeckproblem-fadenzieher-aufgehende-naht-48760.html

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.