Vai al contenuto

angelogiulio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    577
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

angelogiulio è il vincitore del giorno 5 Maggio 2023

I contenuti pubblicati da angelogiulio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su angelogiulio

  • Compleanno 16/06/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    volvo v40

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di angelogiulio

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

691

Reputazione Forum

  1. sì ma il punto centrale è che le auto inquinano pochissimo rispetto a tutte le emissioni. tassare e ridurre i consumi non salverà né il pianeta (da cosa poi? boh) né la salute della gente in europa. almeno su autopareri possiamo avere coscienza di questo ed evitare di scannarci per degli zero virgola infinitesimali quando a un paio di nazioni di distanza si tirano in testa missili tutti i giorni, navi di ogni sorta scorrazzano per i mari e in inverno ci scaldiamo bruciando tutto quello che troviamo?
  2. se i prodotti mancano o non sono all'altezza della concorrenza avoja marketing e complottismi, clienti non ne guadagni. su altri mercati e con altri brand si è lavorato tanto e bene, sull'italia per varie ragioni no, ora soprattutto per mancanza di volontà e non per ragioni passate.
  3. non credo che il dimezzamento della quota di mercato in italia in 10 anni sia dovuto solo a isteria e infantilismo da parte dei consumatori.
  4. anche io ho delle invernali e un bassissimo chilometraggio, sinceramente in autostrada a 120 anche con 40 gradi mai avuto problemi. gli unici momenti in cui non le sento proprio saldissime sono su certe discese in montagna. se guidi con prudenza normale io le porterei a fine vita.
  5. ancora più losco il fatto che tesla lavori da anni a model a e robotaxi e questi se ne escano all'improvviso con una loro versione non così lontana da quanto mostrato fin'ora da musk.
  6. è veramente una combo micidiale. visione di brevissimo termine (dovuta anche allo spauracchio margherita agnelli) + capitalismo con i soldi degli altri francese. è una sorta di assalto alla diligenza che gli elkann stanno facendo, sapendo di avere comunque il sedere parato quando fra un lustro, a chiari di luna mutati, la patata bollente verrà scaricata direttamente agli stati italiani e francese. un po' come è sempre successo, ma peggio.
  7. chiedo davvero senza polemica, qualcuno ha idea delle emissioni inquinanti (co2, polveri sottili di vario genere) di una grigliata?
  8. e la cosa più assurda è sentire chi a queste fregnacce crede e giustifica la povera stellantis che, dall'alto dei quasi 20 miliardi (VENTI MILIARDI) di utili, è disgraziatamente costretta dal rapinoso e vampiresco mercato del lavoro italiano a produrre modelli del genere.
  9. andrà a finire che avranno una gamma bev quando non ce ne sarà bisogno e gli toccherà far marcia indietro su tutti i modelli.
  10. e allora cerca un'auto diesel, magari non suv.
  11. se hai un garage dove caricare ogni sera tesla.
  12. al debutto il listino partiva da 10000 euro circa, ora da più di 15000. tralasciando il fatto che i costi sono stra mega ammortizzati in quasi 15 anni, notiamo che l'inflazione media del periodo in esame è circa il 2% annuo che fa un totale inferiore al 30%. quindi il prezzo della panda è cresciuto ben di più dell'inflazione. ogni altro argomento è superfluo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.