-
Consiglio B/B-Suv budget 16/18k
l'auto giusta sarebbe la honda jazz. ma se ti fanno un buon prezzo (qualunque sotto i 15k) prendi la vitara senza pensarci un secondo.
-
Kia K4 2024 [Hatch, Sedan]
mi sfugge la strategia della xceed restyling e della k4 contemporaneamente sul nostro mercato.
-
Nuova auto per genitori anziani - brainstorming
comunque continuo a non capire questa ossessione per un mero badge... i genitori vengono da auto fca e si consigliano delle peugeot... che oggi abbiano sul cofano patacchini diversi non cambia la sostanza, sono peugeot, con tutte le recenti problematiche ben note.
-
Nuova auto per genitori anziani - brainstorming
formentor e hybrid o compass o renegade 4xe. cercherei quella che più gli piace. la caricano e spendono pochissimo, se non c'hanno voglia usano la benzina e la caricano un'altra volta. gli adas di adesso son gli stessi di prima, solo rompono le palle. per degli anziani è una distrazione in più che eviterei.
-
Aiuto nella scelta di una berlina sportiva (o forse, chissà...)
ancora bella la e cabrio di 15 anni fa
-
Aiuto nella scelta di una berlina sportiva (o forse, chissà...)
fossi in te prenderei una mercedes classe c coupe di epoca intorno al 2020. le diesel stanno cominciando a tirartele dietro.
-
Prima o seconda auto
siccome siamo nel 2026 e non nel 2016 tutto ciò è sbagliato.
-
Prima o seconda auto
hai una musa del 2006 e un'auto del 2019 non va bene?
-
Prima o seconda auto
se dovete scarrozzare due figli piccoli prenderei una macchina più nuova, sicura e confortevole rispetto alla musa. la karoq è un'ottima scelta.
-
Quale scegliere (Pandina, Swift o...)?
sì ma i problemi della fiesta si risolvono, una volta fatto un mega tagliando l'auto torna quasi nuova e perfettamente in grado di fare altri centomila km. avere due auto per fare pochi km all'anno non ha senso, a meno che i due abbiano quotidianamente esigenze diverse. se proprio vogliono buttare soldi io cercherei qualche seg. b km 0 dell'anno scorso (stonic vecchio modello ad esempio) e venderei privatamente fiesta e 500. la pandina nuova sarebbe un bagno di sangue ingiustificato sotto tutti i punti di vista.
-
Quale scegliere (Pandina, Swift o...)?
un mega tagliando alla fiesta di migliaia di euro è comunque più conveniente di un triplo salto carpiato all'indietro come comprare la pandina. oltretutto visti i chiari di luna in stellantis non so se la proverbiale affidabilità sarà mantenuta, è un progetto in totale dismissione da anni.
- I prossimi modelli Peugeot
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026
- I prossimi modelli Alfa Romeo