Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

angelogiulio

Members
  • Posts

    217
  • Joined

  • Last visited

About angelogiulio

  • Birthday 06/16/1980

Profile Information

  • Car's model
    volvo v40

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

angelogiulio's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

176

Reputation

  1. riuscisse bella quasi come la mazda ci sarebbe da baciarsi i gomiti, dal vivo si nota parecchio quanto eleganza e pulizia. fosse addirittura più bella e riconoscibile potrebbe diventare, almeno in europa, davvero l'auto del rilancio.
  2. considerando che per avere una model s (almeno qua in europa) si parla non di non meno di un anno di attesa (cliente che ha già pagato e l'aspettava per gennaio), probabilmente per il cybertruck se ne parla nel 2025. forse riescono a fare peggio di stellantis
  3. grazie per le spiegazioni. sì io ricordo prezzi per un mezzo container intorno ai 600 euro pochi anni fa. ma pagare solo la logistica 18 volte tanto non manda a ramengo tutti i conti? insomma attendiamoci un bel balzo dell'inflazione (importata).
  4. e pure la sony car. va bene l'aerodinamica, ma non gliel'ha detto il dottore che tutte le auto elettriche debbano avere lo stesso identico sviluppo dei fari all'anteriore
  5. mah 'ste balenottere son tutte uguali...
  6. bisogna un po' capirsi sui termini dell'equazione... non è che siccome i tempi sono questi (lambo urus, covid 19, elettrificazione, meteorite apocalittico in arrivo, etc) allora ferrari si deve adeguare, casomai visto il fatto che ferrari è ferrari può anche pensare di espandere il business creando qualcosa di nuovo e inedito per il marchio, esattamente come fece apple creando un telefono, un telefono che però non si era mai visto. o come fece porsche col primo cayenne facendo saltare il banco e creando a tutti gli effetti quello che fu un oggetto del desiderio. e nella sua nuova nicchia probabilmente questo mezzo lo diventerà, certo nei limiti dei numeri esclusivi del brand.
  7. ragazzi stiamo parlando di ferrari, uno dei top brand al mondo in assoluto, che sostanzialmente non sbaglia un colpo da non so quanto tempo e anzi sposta l'asticella sempre più in alto. suv o no non credo gli freghi qualcosa, non stanno certo a pensare "eh ma il prodotto x deve corrispondere alla categoria y...", sono loro a dire ai clienti cosa è figo e cosa devono comprare, e questi fanno la fila.
  8. simpatica, ne venderanno un sacco in campagna e in montagna, come già per duster. dovessero anche farla 4x4 in montagna diverrebbe quasi uno status symbol. non capisco come possiate considerare la tipo, auto di una tristezza infinita dovunque la si guardi
  9. incredibile come il logo ridisegnato ne cambi totalmente la percezione... siamo proprio strani noi esseri umani
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.