Jump to content

angelogiulio

Members
  • Posts

    570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

angelogiulio last won the day on May 5 2023

angelogiulio had the most liked content!

About angelogiulio

  • Birthday 06/16/1980

Profile Information

  • Car's model
    volvo v40

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

angelogiulio's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

680

Reputation

  1. chiedo davvero senza polemica, qualcuno ha idea delle emissioni inquinanti (co2, polveri sottili di vario genere) di una grigliata?
  2. e la cosa più assurda è sentire chi a queste fregnacce crede e giustifica la povera stellantis che, dall'alto dei quasi 20 miliardi (VENTI MILIARDI) di utili, è disgraziatamente costretta dal rapinoso e vampiresco mercato del lavoro italiano a produrre modelli del genere.
  3. andrà a finire che avranno una gamma bev quando non ce ne sarà bisogno e gli toccherà far marcia indietro su tutti i modelli.
  4. e allora cerca un'auto diesel, magari non suv.
  5. se hai un garage dove caricare ogni sera tesla.
  6. al debutto il listino partiva da 10000 euro circa, ora da più di 15000. tralasciando il fatto che i costi sono stra mega ammortizzati in quasi 15 anni, notiamo che l'inflazione media del periodo in esame è circa il 2% annuo che fa un totale inferiore al 30%. quindi il prezzo della panda è cresciuto ben di più dell'inflazione. ogni altro argomento è superfluo.
  7. credo che con le tecnologie attuali (e anche dal punto di vista di business) sia fattibile un'auto a guida autonoma che ti porti da un punto a a un punto b prestabilito e non modificabile (es. stazione centrale - duomo), una specie di enjoy automatico.
  8. in 17 anni sono cambiate, almeno in italia, tante cose... il calo delle vendite non è solo colpa delle scellerate politiche di stellantis, dovute anche ai continui riassetti societari, ma è tutto un insieme di fattori: stipendi al palo, crollo demografico e cambiamento delle abitudini su tutti. nel nostro paese diminuiscono i giovani e aumentano gli anziani, il mercato è saturo da tempo e nuove forme di mobilità sono la regola. non potrà ripetere il successo della genitrice per queste ragioni, ma al giusto prezzo può dire la sua. peraltro non so se avete visto la sconcertante pubblicità della 600 con i commenti social "evviva finalmente a benzina allora date ascolto al cliente!"
  9. wow se quella fosse l'ispirazione per model a
  10. ammettiamo che arrivi domani mattina in europa, perfettamente funzionante e senza dazi, al prezzo cinese. quanti correrebbero a comprare un'auto elettrica di 5 metri x 2?
  11. bravo, oggi come oggi (e quindi domani e dopomani) per me mazda sarebbe un acquisto quasi obbligato se continua a non mettere televisori sul cruscotto. e per tutto il resto.
  12. se valuti 500 sappi che sostanzialmente è una due posti. dietro può sedersi solo un bambino per brevi tratti. un adulto solo per spostamenti brevissimi e di fortuna
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.