Jump to content

angelogiulio

Members
  • Posts

    282
  • Joined

  • Last visited

About angelogiulio

  • Birthday 06/16/1980

Profile Information

  • Car's model
    volvo v40

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

angelogiulio's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

259

Reputation

  1. beh, a parte che sappiamo bene quanto contino le dichiarazioni del management, ma ci rendiamo conto che, secondo questo ragionamento, auto presentate con motore termico nel 2025 dovrebbero abbandonarlo dopo un paio d'anni scarsi? cioè, auto che sono in sviluppo già da ora per essere fatte in un certo modo magicamente dovrebbero sparire dal listino, alla faccia dei costi. per favore almeno qui cerchiamo di considerare la faccenda nel suo complesso e nella sua complessità.
  2. ragazzi guardate che dire tutti i modelli saranno elettrici non significa che saranno solo elettrici
  3. eh niente, più vedo questi accrocchi e più mi convinco, come già detto, che nell'automotive non andrà come nella telefonia... almeno in europa.
  4. esce fra due anni e non abbiamo manco un mezzo render? sono moderatamente ottimista
  5. ok grazie, ma in generale la vita media di un hd sempre accesso dovrebbe essere di qualche anno, giusto? non in continuo trasferimento dati, solo collegato alla corrente e girante
  6. salve a tutti, da poco sono passato alla fibra di iliad. nel contratto c'è inclusa come router la iliadbox, a cui ho collegato un hd meccanico via usb. entrando nelle impostazioni mi dice che il disco si disattiva dopo 5 minuti di inutilizzo, ma io non sento differenza alcuna se prendo in mano il case con l'hd, questo continua a girare. è più una mia paranoia su consumo di energia e parti meccaniche del disco. è insomma normale che sia così? un disco in stand by gira comunque come uno attivo? grazie a chi mi toglierà questo dubbio.
  7. tutto giusto ma la delta hf integrale ha costruito il suo mito in gran parte dopo le vittorie e dopo la sua uscita di produzione ricordando il passato glorioso. mentre le delta "qualunque" il loro mito l'han costruito presso la clientela che all'epoca ne comprò caterve. difficile replicare oggi il successo commerciale, impossibile quello sportivo. direi che sarebbe il caso di prescindere totalmente dal modello originario, o meglio, omonimo.
  8. bah, le lotus non le compravano prima, non vedo perché dovrebbero comprarle elettriche ora al posto di una range
  9. qualche tempo fa ero abbastanza dell'idea che, con l'elettrificazione, il mondo auto sarebbe diventato un po' come quello dei telefonini: auto cinesi a prezzi bassi e assolutamente in linea con quanto chiede il mercato. più guardo invece le nuove proposte elettrice cinesi, più mi convinco che questa invasione non ci sarà mai. a livello estetico cose del genere in europa non avranno mai successo.
  10. questa ha tutto per diventare uno status symbol... è quella con più personalità nel suo segmento
  11. quando l'ho vista da vicino l'ho osservata con attenzione girandoci attorno. non credo di aver mai avuto un effetto così di repulsione verso un'auto.
  12. scusate ma vi è già capitato dal vivo di vedere una di queste? lynk & co è mostruosa, non sembra nemmeno un'automobile tanto è sproporzionata e anche da lontano si nota un tremendo effetto finto, come se fosse non dico di plastica ma di cartone. poi oggi se vedi per sbaglio una ghibli ancora giri la testa... date retta, foto o rendering rendono poco, lasciate parlare la vettura dal vivo
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.