Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

angelogiulio

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di angelogiulio

  1. ma dalli a me i soldi che vuoi buttare dalla finestra, fidati che in qualche modo avrai più soddisfazione.
  2. basta guardare un manciata di annunci sui portali più diffusi per trovare auto sui 100-120 mila km anche a meno di 20000 euro.
  3. senza polemica, vorrei capire su che basi consigliate a qualcuno che ha la possibilità di caricare a casa e non ha esigenze strane di mobilità, un'auto che non sia elettrica.
  4. visto che puoi ricaricare a casa una model 3 usata. con 20k le trovi. vai tranquillo sopra i 100000 km, ho amici che hanno superato i 300 in scioltezza praticamente senza manutenzione e senza cali significativi della batteria. e parlo di gente che le ha comprate anche prima del covid.
  5. pagare poco tutti quei km, mi pare ovvio. poi uno i soldi li butta come vuole eh
  6. se hai 60k di budget prendi una model 3 long range e col resto metti i pannelli sul tetto di casa. se no compra un box. potrebbe anche avanzarti qualcosa.
  7. hai ragione... per 4000 euro piuttosto provo a farlo da solo il lavoro...
  8. esatto, visto il budget e l'utilizzo swift tutta la vita
  9. sisley è un marchio benetton, che a sua volta sta chiudendo dappertutto.
  10. ma tutti quelli che "non è possibile vendere auto sotto i 20k" dove sono finiti?
  11. beh perché non ha niente in più di una peugeot 5008.
  12. tavares non ha mica agito di testa propria, quando staccava miliardi e miliardi di dividendi erano tutti felici e contenti. a livello manageriale si nota casomai, non certo da ora, il tipico modus operandi francese in cui, siccome nel proprio orticello tutto va a energia elettrica e il popolo deve fare quello che l'élite decide (popolo che sempre a ha pagato e sempre pagherà) allora anche nel resto del mondo deve andare così a prescindere.
  13. dovrebbero abbassare il prezzo di 10k.
  14. no, i problemi sono che non tutti vivono in villette con garage doppio e fotovoltaico sul tetto, fanno la spesa al centro commerciale, vanno al lavoro in macchina a 50 km di distanza, mangiano solo al mcdrive. senza contare che l'uso "nel weekend" è proprio il peggiore per le elettriche: fare 300km e avere l'incubo di non arrivare a casa è un bel freno. e proprio a leggere i dati si capisce che la stragrande maggioranza degli italiani non necessiterebbe di auto elettriche, bensì di ibride tipo toyota o honda con una trentina di km di autonomia elettrica. chi fa molti km ha già capito l'antifona e si è comprato un'elettrica dall'autonomia decente (tesla), ma si tratta appunto di gente con una certa capacità di spesa e con la possibilità di caricare a casa. discorso inquinamento ripeto fino alla nausea che le emissioni del motore sono solo una piccola parte dell'inquinamento emesso da un auto, nelle nostre città circolassero solo bev la qualità dell'aria non cambierebbe in modo apprezzabile.
  15. non venderà perché in 10 anni la quota di berline vendute in europa si è dimezzata e il trend non dà segni di inversione. questo a prescindere da marchi, motori, dotazioni, prezzi, etc.
  16. suzuki swift o se ti serve più spazio honda jazz
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.