Jump to content

MaxKTMp3

Members
  • Posts

    2,643
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MaxKTMp3

  1. Magari il moyore aspira aria da qualche parte. Controlla tutti i condotti/tubi/raccordi ...magari è un buchino su vecchia plastica/gomma.
  2. ....senza motivo....?!? Quando ti si indica la luna la vedi di carne? Quindi vuoi dire che il mondiale 2015 è stato falsato anche in favore di Rossi...? Petrucci avrà agito come coscienza gli indicava, dato che assisteva dal vivo allo schifo in atto ed a Vale non doveva nulla. A me non sembra proprio idiota, è stato spesso signore con Dovi e non solo. Al tuo contrario spero faccia bene in arancio. Sono state falsate ben più delle sole ultime 2 gare. Lorenzo fece un inizio annata molto buono, ma a settembre'15 è mutato in Bollenzo e mi domando come si faccia a metter in dubbio che Rossi non stesse per vincere il titolo a mani basse. Quindi il diritto di traiettoria lo aveva chi seguiva, in questa occasione? Rossi avrebbe invece dovuto sorbirsi la crocca "kamicaze", stile Harada infilato nel cupolino da Capirossi che vide uno spiraglino......? Sarete più motociclisti e pappasionati di me Io lo prenderei a sassate al grido di "ti insegneremo il buonismo!", a quel "pilotino" ...io darei falangi per far i suoi tempi, beato te che puoi percularne le capacità alla guida.
  3. Nelle ultime gare però Rossi avrebbe potuto vincerne più di una (se non avesse avuto da fare col capricciosito) ...e comunque di punti ne aveva assai più del compagno di team, sarebbe bastato arrivargli sempre a ridosso. Ma vi ricordate o no all'ultima di Valencia quando a un paio di giri dal termine Pedrosa raggiunse 99 e 93.....? Per non "rischiare nulla" il compagno di squadra (di Pedrosa, non di Lorenzo) per poco non lo sbatte fuori gara [e li avrei sognato che gli fosse resa l'intimidazione, ma il buon Camomillo mai ebbe tal impulso]. Ma a molti sembra non esser chiaro che si sia trattato di gare falsate. Passerei oltre.
  4. Quando tra qualche anno si saranno estinti i tifosi 46 c'è da temere che Reggiani suoni al tuo campanello per chieder l'elemosina, occhio! "canarino" non lo sono mai stato ...e comunque gli anticanarini son odiosi al pari (anche più, se italiani) dei canarini. Mò Bollenzo ha meritato il titolo 2015... ma per favore 🤭 Vabbé dai, tanto dopo 6 anni nessuno convincerà nessuno circa il meno sportivamente corretto esito di quel mondiale, passiamo al 2021 e speriamo di non vedere gran premi falsati.
  5. A me sembra invece che qualsiasi cosa avesse fatto la parte lesa (che per inciso, anche fosse stata Vinales, nulla avrebbe cambiato nel giudizio alle vigliaccate) sarebbe andata comunque com'è andata, poiché giocando sporco lo scacco matto poteva darlo a ogni gara delle insulse 5 (pure "gradevoli", dati i finti contro sorpassi) finali. Sì certo, Reggiani dovrebbe intendersene almeno quanto te per vivere di moto. Corretto. Scorretto invece è stato chi ha determinato il titolo 2015 ...e chi l'ha vinto non era certo il più forte, poche cazzate! Questo non posso che quotarlo.
  6. ...e io semplicemente sostenevo che non era l'unico (Reggiani) a pensarla come ha scritto. Che clacson me significa tirar fuori Simoncelli o Tomizawa?!? @LucioFire tranquillo che son ateo a tutti ilivelli ('bout karma), ma parlare di guida/amore per le moto a me e ancor più a LorisReggiani (che di moto ha vissuto e vive)...
  7. Se ti riferisci a me, son l'ultimo che crede a karama e affini, ma se metti nello stesso calderone ciò che è stata la spallata con Gibernau con quello che con vigliaccheria ha attuato il capricciosito nelle ultime gare 2015, sei tu "a far ridere"
  8. Non è di certo l'unico ad averlo pensato...
  9. MaxKTMp3

    Serie b

    Pensavo di leggere di un monovolume stellato... Mi sà che non hai sbagliato titolo, hai sbagliato forum!
  10. Punta tacco...? Se hai caviglie snodate potrebbe essere la soluzione ...ma temo serva acquisire una certa pratica
  11. ...un round di BumpersCar cittadino?! Tornando in topic credo che gli esperti ti diranno che essendo l'additivo piuttosto corrosivo, non è consigliabile andar oltre le dosi consigliate; comunque ne hai messo neanche il doppio di quanto avresti dovuto, forse conviene far finta di niente.
  12. Io mi scuso di non essere un disegnatore, ma trovo l'idea new V50 interessante =)
  13. Contento di sentirlo sano e sorridente. Non condivido l'eleggerlo pilota del giorno quando per un suo errore solo per miracolo non ci ha lasciato le penne.
  14. Mi sembra che anche se gli avessero dato 5s di penalità sarebbe comunque rimasto Campione
  15. Anzi, quasi quasi per il grande pubblico si può invertire l'affermazione: Con soli 1000€ in + prendo il suvvetto, perché accattarsi la Fiesta....? (comunque concordo + con la tua tesi)
  16. Ma come no?! Pigia la frizione se i giri calano troppo ...il consiglio che ti è stato dato si riferiva certamente in caso di curva medio-veloce presa allegra, In quel caso è bene sì tenere il motore in presa... Vedrai col tempo che giocar con la frizione nelle svolte strettissime non è solo consigliabile ma spesso necessario.
  17. Complimentoni!!! ...ma il volante deve tornare a 2 razze ;)
  18. Invece i compagni di Schummi eran tutte pippe...?! Io non sminuisco Hamilton, anche ieri ha fatto una gran gara (sempre baciato dalla dea bendata, ma comunque un altra ottima prestazione), ma le ha prese dal team mate, divenuto Campione del mondo in quell'unica occasione (poichè Stonerò anch'ello) ...e questo a mio avviso lo differenzia da Schummi (chiaramente, quello pre primo ritiro), irraggiungibile per ogni collega con medesimi colori e che vinceva gare tirate come ha fatto Morbidello ieri a Valencia.
  19. Però mi sembra di ricordare che qualche annetto addietro Hamilton vide vincere il suo compagno di team (neanche 'sto fenomeno, il buon Rosberg) ...Schummi (o Senna) non è mai stato neanche lontanamente intimorito da chi aveva stesso mezzo meccanico
  20. Anche Bayliss è stato un campione senza macchie ...e la sportellata a Sete fa ridere dopo quanto visto nel 2015 ...ma anche prima ...ma anche dopo Ce lo riassumi please?
  21. ...o quando in uscita dal podio ha fatto il gesto "suca" a tifosi avversi ...che probabilmente lo insultavano per quanto fatto nel 2015 una volta fuori dalla lotta al titolo... pensare di essere sopra sì, passare sopra no. Già in Moto2 ha fatto rimonte mandando allegramente per frasche diversi colleghi. Talento innegabile, d'accordo ...ma comportamento deprecabile. secondo me
  22. Wow gianmy86, hai tutta la mia stima. Tieni duro nei momenti di sconforto. Anch'io mi guardo intorno (da Roma) e sembra che dovrò spostarmi al nord per impiego "serio" ...non ho voglia di ritirarmi prematuramente come pochi fortunati han potuto fare (anche perchè non ho ancora meritato alcuna pensione), ma c'è il rischio che tirar i remi in barca sia la miglior strategia attuale.
  23. In Moto2 e Moto3, gare vibranti con cadute e colpi di scena. Nelle tricilindriche S.Lowes si stende mentre era tranquillamente a podio e riapre il mondiale per Bastianini e non solo. Nelle monocilindriche Vietti parte forte e determinato, ma alla prima curva a destra ruzzola via per troppa foga vs gomma fresca, Arenas che lo segue rallenta per evitarlo e dietro Lopez tampona il leader del mondiale, che danneggiato moto si ferma ai box ...per ripartire dopo 5', ma invece di raccoglier sconsolatamente dati per la ventura gara su medesimo tracciato, pensa bene di recar in qualche modo danno ai competitor nel mondiale (Ogura e Arbolino) in lotta per il podio, supera il giapponese da triplato (al muretto dei box c'è gente imbufalita che mastica mascherine) e sembra puntare l'italiano, poi forse Arenas rendendosi conto di non essere M.Marquez che tutto può, si lascia sfilare e si mette a dar la scìa a Binder agevolandone il ricongiungimento con la lotta podio, ma ormai dai box scatta la bandiera nera e la conferma che non tutti gli spagnoli possono tanto. C'è il serio rischio che la prossima gara dovrà partire dai box, rendendo indiavolata la volata finale al titolo. Tutto molto bello.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.