Vai al contenuto

Nieto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    C3 2003

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Nieto

0

Reputazione Forum

  1. Dai “smartphone su due ruote” mi sembra dispregiativo a priori. Io non amo le linee squadrate della vw, mi danno sempre l’impressione che lancino auto uguali alle vecchie esteticamente, ma per carità riconosco che possano piacere, ci mancherebbe. Poi non sono un ventenne, ho quasi 40 anni e per esempio anche a me piace più un quadro strumentazione fisico, con lancette e meno il digitale. Però se mi piace molto l’estetica di un’auto il quadro è una di quelle cose a cui mi posso adattare perché non lo reputo così fondamentale e in fondo anche se non ci piace i tempi cambiano e ci si può anche adattare alle innovazioni. comunque sono molto riflessivo e non ho ancora deciso. Vediamo se con il 2021 ci sono incentivi validi o se escono auto piacevoli. Mi piacerebbe molto ad esempio vedere la Grecale, anche se immagino che il prezzo di lancio sarà piuttosto alto, sui 60 credo??
  2. Esteticamente non comprerei mai un TRoc. Mi da la stessa idea della Polo. “Ecco la nuova Polo 2020” che è uguale alle 2019, 2018, 2017... 2012, 2011... Tirano 4 linee dritte, quattro rettangoli e altri quattro rettangoli per i fari. Ma i progettisti non si annoiano a morte??????
  3. Esteticamente La deriva “asiatica” non mi piace affatto. Reni super massicci e passaruote giganti non mi piacciono, Ma non sono nemmeno da linee squadrate senza fantasia. Mi piace l’idea di Un’auto sinuosa, mix di eleganza e sportività con uno sguardo al futuro. Per questo esteticamente la CLA mi sembrava un buon compromesso. Una cosa che un po’ mi inquieta è la svolta elettrica del mondo dell’auto. Non vorrei che fra qualche anno Regioni e città inizino ad inserire limitazioni ancora più severe per auto non ibride. per quanto riguarda Porsche e lotus pur apprezzandole mi frena proprio il fatto di rinunciare ai 4 posti. la prima mi piace di più esteticamente solo che sei veramente basso alla guida. La mia futura auto dovrà essere guidata per gran parte in zone con poco traffico, città ci provincia, e strade di montagna, per la restante parte potrà capitare di girare per Roma una o due volte a settimana ma non avendo un garage nella città eterna immagino di andare e tornare in giornata.
  4. Diciamo che ho 38 anni ed esteticamente mi piace un design moderno che non ricordi linee anni 80 o 90. Per questo la linea nella CLA AMG 35 color magno designo mi sembrava davvero accattivante. Diciamo che l’uso che ne farei è il seguente: 35% città 35%autostrada 30% montagna. Vivo a 400 metri sul mare, d’inverno possono capitare una o due nevicate, ma per metà settimana lavoro a Roma. Non volevo escludere a priori i suv ma al momento non ce n’è uno che mi piace. Mi piaceva il vecchio bmw x4 o la Porsche Macan ma il modello nuovo col fascione led posteriore non mi convince e poi iniziamo ad essere fuori budget. Visto che voglio spenderci Non prenderei mai un modello “vecchio”. tra l’altro in questa versione di CLA è possibile scegliere il night pack II che permette di avere la griglia frontale orizzontale delle 45 che mi piace molto di più.
  5. Buonasera vorrei un consiglio su una nuova auto da comprare con circa 50 sacchi. Mi stavo concentrando su Una CLA AMG 35 da 53000 di base vorrei una auto cool 😎 che si distingua. C’è qualcosa di meglio per questo prezzo??? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.