Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Mich95

Members
  • Content Count

    241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Mich95

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/24/1995

Profile Information

  • Car's model
    Opel Astra

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti, da dove deriva l'odore interno che sento anche nella opel 2008 di mio zio e anche in quelle più recenti come la E. È paragonabile quasi ad un odore di vaniglia ma resta come fosse della casa madre. Qualcuno di voi ci ha mai fatto caso?
  2. Mich95

    Serie b

    Son d'accordo sul poco confortante, ma se una squadra fallisce in B, a settembre non vi è nessun modo per verificare delle anomalie? In Inghilterra non credo falliscono tutte queste squadre.
  3. Mich95

    Serie b

    Un po come le classi Ipsia Scherzi apparte anche la stessa serie a portata a 20 è tutto un altro campionato dai. In Inghilterra son in 24 in B. Dato che leggo che molti italiani propongono sempre riduzioni come sottolineato da voi utenti, ma per voi cosa cambierebbe nella qualità?
  4. Mich95

    Serie b

    Seguo pure io la B dai tempi del Catanzaro 2004, e mi scuso anche perché la discussione non verte su argomento di macchine ma c'è pure la sezione off topic caro signore. Due anni fa è stata fatta un proposta decisa in due minuti in cui la B è passata da 22 a 19. Ora dall'ultimo consiglio viene ridecisa la prossima B a 20 con tre retrocessioni per l'anno prossimo. Ma non vi sembra vi sia tutta una presa di potere verso questo stesso campionato? La B a 22 era il campionato più bello, maggior competizione, più possibilità di dare spazio a squadre piccole di rilancio. Un mese fa viene deciso il ri
  5. Mich95

    Serie b

    Mi spiegate perché un mese fa un articolo spiegava che la serie b volesse ritornare a 22 e prontamente due settimane dopo l'organico per l'anno prossimo resterà a 20??ma è intenzione della B riportarla a 22 in futuro o viene sempre scelto tutto da poteri superiori!??
  6. E pensare che da piccolo pensavo Madonna che bella mtb per la linea. Erano molto diffuse anche fino a 5 anni fa. Ma secondo voi perché fu bocciato il progetto di rifare una campagna simile?
  7. Proprio un mio collega la usava per venire a lavoro, facendosi 10 km al giorno, e io che pensavo fosse una mtb valida dall'aspetto. Ma ormai è una mtb di 16 anni sulle spalle sbaglio? In che periodo la vendevano con i punti?
  8. Grazie a tutti per i consigli, molto utile il forum anche per ciò. Un altra domanda dato che ho appena rimesso apposto la legnano, vi ricordate la pininfarina, bici della mia infanzia, perché era così bistrattata malgiudicata?
  9. Quindi per una mtb sui 300 350 mi consigli quei gruppi, sai consigliarmi altri marchi affidabili?
  10. Si il prezzo è 380. La legnano è del 94. In realtà sterrati non ne faccio comunque. Se volessi cambiarla sento anche vari venditori che producono bici artigianalmente anche col nome del negozio, possono essere affidabili?
  11. Salve a tutti ho due MTb messe apposto una fanatic roba da mercatone e una legnano del 94, nel caso valutassi l'acquisto di una nuova bottecchia da 380 che vantaggi avrei in termini di comodità stabilità ? Faccio percorsi principalmente su asfalto.
  12. Ho montato quelli oz, mi consigliate l'adesivo della volkswagen o tengo quello oz? Nel cerchio dove attorno ci stanno i quattro fori.
  13. Si ma i cerchi della casa madre li trovo solo subito it marketplace? E possibile aver un sito dei modelli disponibili?
  14. Devo cambiare i cerchi dato che passo al raggio 15, con montaggio cerchi in lega. Il gommista vicino casa mi propone oz e mak, se volessi montare quelli della casa madre ho disponibilità di un solo tipo? vedo che la confort line ha solo un tipo di cerchio. Voi cosa fareste?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.