Vai al contenuto

Mich95

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    252
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mich95

  1. Salve a tutti sto iniziando a girare per la Gravel ,i negozi mi offrono le loro anche a prezzi sui 1000 euro. Mi devo affidare secondo voi a particolari marchi o magari anche cambi per prenderla? O prendo quel che prendo l'importante è pedalare.
  2. Ciao oggi è andata meglio apparte un po di mal al ginocchio ,dal momento che una volta arrivato in centro a pochi mt vi è una salita da fare di 4,5 km come si può essere certi di riuscire a farla? Devo mangiare mezz'ora prima per avere rifornimento di zuccheri o devo prima allenarmi anche su cyclette per qlk settimana?
  3. Terreno di strada con qualche buca, altezza e sella son apposto e la marcia era normale .Praticamente apparte l'ultimo tratto stavo bene poi gli ultimi 10 minuti ho accusato fatica e son tornato a casa con quei sintomi. Solitamente quando si ritorna da una pedalata come si torna?
  4. Proprio oggi son andato via in mtb per un tot di 55 km 60 ,premetto che prima ogni tanto per star in allenamento mi muovevo di 24 25 km. Tornato a casa facevo fatica a star in piedi e ginocchia un po doloranti con un po di mal di testa. Solitamenti son sintomi frequenti?Premetto che seguo un alimentazione bilanciata senza eccessi.
  5. Avevo preso proprio un casco da brugi con totale inesperienza ora leggo proprio dentro che è perfino di misura adatta al mio cranio l 57 59, mi chiedo però lo avevo pagato sui 20 euro , dal momento che ne esistono anche da 100 . Ora sto valutando su amazon uno da 50 ma in sostanza cosa deve avere per essere sicuro secondo voi?
  6. Mi riferisco posso tenerlo un minimo mollo il gancio sotto il mento o deve essere quasi aderente? Il casco attorno al cranio aderisce comunque .
  7. Ho pure un casco da bici da un anno ,lo avevo preso da brugi ,il difetto è che ho l'aggancio,diciamo la parte plastica che mi da fastidio ed appoggia sulla gola ,i caschi son tutti così?Perché sto pensando di cambiarlo.
  8. Mich95

    Acquisto gravel

    Ciao amici dato che prossimamente farò percorsi sterrato misto stradale ,sto pensando di valutare una gravel. Ho già in mente di andare sullo stesso negozio dove avevo già fatto un altro acquisto. Ci son degli accorgimenti da fare se compro bici fatte dallo stesso rivenditore. Il prezzo penso mi si aggiri sui 250 300...
  9. Si ok ma io oltre che a fare mtb vorrei come capire come mettere su quel minimo di massa in cyclette, va bene 40 minuti a livello 3 di resistenza secondo voi?
  10. Mich95

    cyclette aumento massa

    Salve a tutti amici ,volevo chiedere dal momento che ora son fermo causa covid ed ho una cyclette con vari programmi di resistenza, come posso sviluppare la massa muscolare sulle gambe? Avete qualche consiglio?
  11. Salve a tutti sto cercando Delle capsule dops per lavatrici inodori ,ho provato Le dash salvacolore e mi hanno creato un profumo fastidioso ai capi ,cosa mi consigliate ?
  12. Salve a tutti, da dove deriva l'odore interno che sento anche nella opel 2008 di mio zio e anche in quelle più recenti come la E. È paragonabile quasi ad un odore di vaniglia ma resta come fosse della casa madre. Qualcuno di voi ci ha mai fatto caso?
  13. Salve a tutti per un collega sto cercando una segmento b o c a metano, utile per fare strade di montagna. Vanno bene anche auto segmento tipo 500l ecc.. Cosa mi consigliate? La polo a metano bella, ma mi sembra lenta per uno che fa strade di montagna...
  14. Mich95

    Serie b

    Son d'accordo sul poco confortante, ma se una squadra fallisce in B, a settembre non vi è nessun modo per verificare delle anomalie? In Inghilterra non credo falliscono tutte queste squadre.
  15. Mich95

    Serie b

    Un po come le classi Ipsia Scherzi apparte anche la stessa serie a portata a 20 è tutto un altro campionato dai. In Inghilterra son in 24 in B. Dato che leggo che molti italiani propongono sempre riduzioni come sottolineato da voi utenti, ma per voi cosa cambierebbe nella qualità?
  16. Mich95

    Serie b

    Seguo pure io la B dai tempi del Catanzaro 2004, e mi scuso anche perché la discussione non verte su argomento di macchine ma c'è pure la sezione off topic caro signore. Due anni fa è stata fatta un proposta decisa in due minuti in cui la B è passata da 22 a 19. Ora dall'ultimo consiglio viene ridecisa la prossima B a 20 con tre retrocessioni per l'anno prossimo. Ma non vi sembra vi sia tutta una presa di potere verso questo stesso campionato? La B a 22 era il campionato più bello, maggior competizione, più possibilità di dare spazio a squadre piccole di rilancio. Un mese fa viene deciso il rilancio per la B a 22 e ora si fa dietro front. Quello che trovo assurdo è come due squadre in più possano fare la differenza.
  17. Mich95

    Serie b

    Mi spiegate perché un mese fa un articolo spiegava che la serie b volesse ritornare a 22 e prontamente due settimane dopo l'organico per l'anno prossimo resterà a 20??ma è intenzione della B riportarla a 22 in futuro o viene sempre scelto tutto da poteri superiori!??
  18. E pensare che da piccolo pensavo Madonna che bella mtb per la linea. Erano molto diffuse anche fino a 5 anni fa. Ma secondo voi perché fu bocciato il progetto di rifare una campagna simile?
  19. Proprio un mio collega la usava per venire a lavoro, facendosi 10 km al giorno, e io che pensavo fosse una mtb valida dall'aspetto. Ma ormai è una mtb di 16 anni sulle spalle sbaglio? In che periodo la vendevano con i punti?
  20. Grazie a tutti per i consigli, molto utile il forum anche per ciò. Un altra domanda dato che ho appena rimesso apposto la legnano, vi ricordate la pininfarina, bici della mia infanzia, perché era così bistrattata malgiudicata?
  21. Quindi per una mtb sui 300 350 mi consigli quei gruppi, sai consigliarmi altri marchi affidabili?
  22. Si il prezzo è 380. La legnano è del 94. In realtà sterrati non ne faccio comunque. Se volessi cambiarla sento anche vari venditori che producono bici artigianalmente anche col nome del negozio, possono essere affidabili?
  23. Mich95

    MTB differenze

    Salve a tutti ho due MTb messe apposto una fanatic roba da mercatone e una legnano del 94, nel caso valutassi l'acquisto di una nuova bottecchia da 380 che vantaggi avrei in termini di comodità stabilità ? Faccio percorsi principalmente su asfalto.
  24. Ho montato quelli oz, mi consigliate l'adesivo della volkswagen o tengo quello oz? Nel cerchio dove attorno ci stanno i quattro fori.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.