Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

MaxKTMp3

Members
  • Content Count

    2,622
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

514 Excellent

About MaxKTMp3

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 05/19/1972

Profile Information

  • Car's model
    E88
  • City
    Roma nord
  • Interessi
    tennis moto auto
  • Professione
    libero dilettante
  • Biografia
    ...e che ve devo dì ...e pure se ve lo dicessi......ma che ve lo dico a fa'
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,127 profile views
  1. Mi sembra che anche se gli avessero dato 5s di penalità sarebbe comunque rimasto Campione
  2. Anzi, quasi quasi per il grande pubblico si può invertire l'affermazione: Con soli 1000€ in + prendo il suvvetto, perché accattarsi la Fiesta....? (comunque concordo + con la tua tesi)
  3. Ma come no?! Pigia la frizione se i giri calano troppo ...il consiglio che ti è stato dato si riferiva certamente in caso di curva medio-veloce presa allegra, In quel caso è bene sì tenere il motore in presa... Vedrai col tempo che giocar con la frizione nelle svolte strettissime non è solo consigliabile ma spesso necessario.
  4. Complimentoni!!! ...ma il volante deve tornare a 2 razze ;)
  5. Invece i compagni di Schummi eran tutte pippe...?! Io non sminuisco Hamilton, anche ieri ha fatto una gran gara (sempre baciato dalla dea bendata, ma comunque un altra ottima prestazione), ma le ha prese dal team mate, divenuto Campione del mondo in quell'unica occasione (poichè Stonerò anch'ello) ...e questo a mio avviso lo differenzia da Schummi (chiaramente, quello pre primo ritiro), irraggiungibile per ogni collega con medesimi colori e che vinceva gare tirate come ha fatto Morbidello ieri a Valencia.
  6. Però mi sembra di ricordare che qualche annetto addietro Hamilton vide vincere il suo compagno di team (neanche 'sto fenomeno, il buon Rosberg) ...Schummi (o Senna) non è mai stato neanche lontanamente intimorito da chi aveva stesso mezzo meccanico
  7. Anche Bayliss è stato un campione senza macchie ...e la sportellata a Sete fa ridere dopo quanto visto nel 2015 ...ma anche prima ...ma anche dopo Ce lo riassumi please?
  8. ...o quando in uscita dal podio ha fatto il gesto "suca" a tifosi avversi ...che probabilmente lo insultavano per quanto fatto nel 2015 una volta fuori dalla lotta al titolo... pensare di essere sopra sì, passare sopra no. Già in Moto2 ha fatto rimonte mandando allegramente per frasche diversi colleghi. Talento innegabile, d'accordo ...ma comportamento deprecabile. secondo me
  9. Wow gianmy86, hai tutta la mia stima. Tieni duro nei momenti di sconforto. Anch'io mi guardo intorno (da Roma) e sembra che dovrò spostarmi al nord per impiego "serio" ...non ho voglia di ritirarmi prematuramente come pochi fortunati han potuto fare (anche perchè non ho ancora meritato alcuna pensione), ma c'è il rischio che tirar i remi in barca sia la miglior strategia attuale.
  10. In Moto2 e Moto3, gare vibranti con cadute e colpi di scena. Nelle tricilindriche S.Lowes si stende mentre era tranquillamente a podio e riapre il mondiale per Bastianini e non solo. Nelle monocilindriche Vietti parte forte e determinato, ma alla prima curva a destra ruzzola via per troppa foga vs gomma fresca, Arenas che lo segue rallenta per evitarlo e dietro Lopez tampona il leader del mondiale, che danneggiato moto si ferma ai box ...per ripartire dopo 5', ma invece di raccoglier sconsolatamente dati per la ventura gara su medesimo tracciato, pensa bene di recar in qualche modo d
  11. Buttala, tanto con le taroccate applicategli non varrà più nulla ...oppure continua ad andarci in giro ma non stupirti se i pedoni e i motociclisti ti maledicono.
  12. Sì, in effetti poteva avanzare le sue pretese in maniera meno assoluta ...tornando indietro forse avrebbe anticipato Petrux per una sella arancio
  13. Nel "cult movie" Rimini Rimini nella scena iniziale appaiono due miei Grandi miti dell'epoca: Serena al volante di una Ford Scorpio (allestimento Executive ...riconoscibile per gli interni in pelle e i cerchi in lega da 15")
  14. ...vabbé, ma se Dovi non trova una sella, che deve fa.....?! Anche Craccilo e Rabat voglion correre, ma chissà se riusciranno
  15. MaxKTMp3

    Aprilia RS660

    Sì, ma "esplode" in senso molto figurato e relativo al fatto che abbia 2 cilindri. Una R6 esplode agli alti, al limite l'MV tricilindrico ...queste negli ultimi 3000giri ululano e piottano, l'unico bicilindrico che ho sentito strillare agli alti era 250cc 2 tempi (anche l'RD350). Ma magari mi sbaglio e in 3^ a 8000giri 'sta 660 si mette a candela senza frizione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.