Aymaro Posted February 12 Posted February 12 (edited) prima ancora che inizi la stagione 2025, iniziano già le "voci pazze" per la stagione 2026 si inizia con Max Verstappen che per il suo team GT pare essere intenzionato a lasciare Ferrari e passare alle Aston Martin, e qualcuno lo legge come un segnale per il 2026 in realtà le voci si rincorrono da un po', ma più per l'accoppiata Newey-Honda che altro... Inoltre sembra che Honda voglia Tsunoda in rotta con RB https://www.gpblog.com/it/notizie/273315/tsunoda-nominato-sostituto-di-stroll-in-aston-martin.html Si parla poi di un interesse di Cadillac per Zhou e il solito Herta (che però fatica ad arrivare ai punti della superlicenza) ma anche a Perez https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/ferrari-retroscena-zhou-vasseur-titolare-wec-cadillac-lowdon-giovinazzi https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/perez-pensa-al-rientro-trattative-con-cadillac https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/colton-herta-cadillac-f1-marcus-ericsson-compagno-piu-forte-leclerc Inoltre Horner strizza l'occhio a Charles https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/leclerc-sex-symbol-horner-scherza-mia-figlia-vorrebbe-che-lo-ingaggiassimo per cui: Mclaren: Norris- Piastri (O'Ward- Dunne) Ferrari: Leclerc-Hamilton (Bearman) Red Bull: Verstappen - Lawson (Tsunoda, Sainz, Hadjar, Leclerc) Mercedes: Russell - Antonelli ( Verstappen) Aston Martin: Stroll- Alonso (Verstappen.Tsunoda,Drugovich) Alpine: Gasly - Colapinto (Doohan, Aron, Minì, Alonso?) Haas: Ocon- Bearman (Beganovic-Taponen) Racing Bulls: Hadjar- Lindblad (Lawson, Iwasa) Williams: Albon-Sainz (O'Sullivan) Audi: Hulkenber - Bortoleto (Maloney?) Cadillac: (Perez-Zhou-Herta) Edited February 12 by Aymaro 1
giopisca Posted February 12 Posted February 12 cioè ... le F1 2025 non hanno ancora messo le ruote in pista e già stiamo a ragionare sul 2026 forse è un po' troppo presto , e non tiriamo in ballo #44 annunciato un anno prima
Aymaro Posted February 12 Author Posted February 12 48 minuti fa, giopisca scrive: cioè ... le F1 2025 non hanno ancora messo le ruote in pista e già stiamo a ragionare sul 2026 forse è un po' troppo presto , e non tiriamo in ballo #44 annunciato un anno prima la chiamo Silly Season per questo, tra il serio ed il faceto poi è anche vero che le voci (vedi il 33 in Aston) circolano da un pò
Beckervdo Posted February 12 Posted February 12 In effetti l'unica cosa "galvanizzante" della 2025 è che anticipa la 2026 per tutto il suo stravolgimento. In ogni caso, l'unica novità è il rosso di Hamilton. Il resto, fottesega a nessuno.
Aymaro Posted February 12 Author Posted February 12 13 minuti fa, Beckervdo scrive: In effetti l'unica cosa "galvanizzante" della 2025 è che anticipa la 2026 per tutto il suo stravolgimento. In ogni caso, l'unica novità è il rosso di Hamilton. Il resto, fottesega a nessuno. a mio avviso ci sono coppie che non sono destinate a durare, Piastri-Norris su tutte, mi ricordano un po' la coppia Loeb-Ogier in Citroen, e sono anche curioso di capire come verrà gestita l'accoppiata Hamilton-Leclerc...
Beckervdo Posted February 12 Posted February 12 1 minuto fa, Aymaro scrive: a mio avviso ci sono coppie che non sono destinate a durare, Piastri-Norris su tutte, mi ricordano un po' la coppia Loeb-Ogier in Citroen, e sono anche curioso di capire come verrà gestita l'accoppiata Hamilton-Leclerc... Io credo che non ci ritroveremo in una Alonso-Hamilton. Anche perché l'Inglese si vorrebbe togliere lo sfizio dell'8° titolo in Ferrari. Charles vorrebbe già avvantaggiarsi. Io credo che si alterneranno nel ruolo di 1° e 2° pilota, semplicemente perché l'inglese ha una caterva di esperienza che può dare a Charles, e dal canto suo il Monegasco è linfa pura per le motivazioni di Lewis. Teoricamente, se non mandano tutto a puttane, è una logica Win.Win che potrebbe portarti almeno a prendere il mondiale costruttori. 1
Aymaro Posted February 12 Author Posted February 12 (edited) 31 minuti fa, Beckervdo scrive: Io credo che non ci ritroveremo in una Alonso-Hamilton. Anche perché l'Inglese si vorrebbe togliere lo sfizio dell'8° titolo in Ferrari. Charles vorrebbe già avvantaggiarsi. Io credo che si alterneranno nel ruolo di 1° e 2° pilota, semplicemente perché l'inglese ha una caterva di esperienza che può dare a Charles, e dal canto suo il Monegasco è linfa pura per le motivazioni di Lewis. Teoricamente, se non mandano tutto a puttane, è una logica Win.Win che potrebbe portarti almeno a prendere il mondiale costruttori. Scusami, ma perdere il titolo piloti e vincere "solo" il costruttori è esattamente quello che è successo in Mclaren con Hamilton-Alonso 😅 L'inglese vuole l'8 titolo e Charles vuole il 1° (ed ha già dimostrato con Seb di non avere nessun timore riverenziale) e di certo nessuno dei 2 si mette a dire: Prego, prima tu! Se Entrambi saranno in lotta per il titolo (pregando per una macchina finalmente competitiva) finirà appunto come Alonso- Hamilton, ed anche se lo sarà solo uno dei 2, non sono poi sicuro che entrambi si metteranno a disposizione dell'altro (un po' come lo strano calo di prestazioni di Piastri nello scorso finale di stagione...) Edited February 12 by Aymaro 1
giopisca Posted February 12 Posted February 12 52 minuti fa, Beckervdo scrive: I Teoricamente, se non mandano tutto a puttane, è una logica Win.Win NOW !!!! e ci ricordiamo tutti che tigna portava 😈 1 3
Beckervdo Posted February 12 Posted February 12 1 ora fa, Aymaro scrive: Scusami, ma perdere il titolo piloti e vincere "solo" il costruttori è esattamente quello che è successo in Mclaren con Hamilton-Alonso 😅 L'inglese vuole l'8 titolo e Charles vuole il 1° (ed ha già dimostrato con Seb di non avere nessun timore riverenziale) e di certo nessuno dei 2 si mette a dire: Prego, prima tu! Se Entrambi saranno in lotta per il titolo (pregando per una macchina finalmente competitiva) finirà appunto come Alonso- Hamilton, ed anche se lo sarà solo uno dei 2, non sono poi sicuro che entrambi si metteranno a disposizione dell'altro (un po' come lo strano calo di prestazioni di Piastri nello scorso finale di stagione...) Sì, ma Hamilton di allora non è quello di adesso. E soprattutto Charles non è Culonso.
Aymaro Posted February 12 Author Posted February 12 8 minuti fa, Beckervdo scrive: Sì, ma Hamilton di allora non è quello di adesso. E soprattutto Charles non è Culonso. resta il fatto che con tutta probabilità si ruberanno i punti a vicenda.... 1
Recommended Posts