Vai al contenuto

jhonny72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jhonny72

  • Compleanno 11/09/1972

Informazioni Profilo

  • Città
    Cingoli (MC)

La popolarità di jhonny72

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. la settimana scorsa mi sono svegliato con circa 40 cm di neve............sono riuscito tranquillamente a raggiungere la provinciale anche se la neve toccava sul paraurti.........unico problema è che la pioggia incessante che cadeva già da due giorni (abito nelle colline maceratesi) aveva provocato delle frane con caduta di alberi........non ho potuto che fare inversione e trovare strade alternative per andare a lavoro!!!!!!per me è una bomba!!!!!!!
  2. ciao a tutti, il capo officina mi ha consigliato di fare un cambio olio a circa 5000km......la settimana prox vado a fare il ora sono a circa 6000km.....ultimo controllo olio ok.
  3. ciao... qualcuno di voi a fatto montare i sensori di parcheggio posteriori originali in after market? se si, mi confermate che si deve smontare il paraurti?.........fatemi sapere!!!! grazie a tutti!!!!! ciao!
  4. ciao a tutti, siete riusciti ad impostare il computer di bordo su "2" cioe azzeramento manuale dei consumo medio? a me si riconfigura su "1" ogni volta che spengo l'auto e tolgo la chiave dal quadro....sono stato dal conce e l'operatore è stato un po' vago......forse non sapeva che pesci prendere...fatemi sapere. grazie
  5. anchio l'ho provata nel mio paese durante l'ultima nevicata........sono soddisfattissimo....confermo con il 4x4 bloccato è difficile fermarla in salita.......mi sono fatto largo fino a circa 30 cm di neve sia acompatta che fangosa e non si fermava anzi sembrava di essere su strada asciutta.... per quanto la discesa su fondo compleatamente ghiacciato......non me la sono sentita di provare il limite anche perchè non avevo vie di fuga in caso di slittamento. comunque la sto consigliando anchi'io a tutti. ciao. n.b.: io ho montato delle bridgeston antineve...ottime!!
  6. lo possono fare solo in officina...devo andare quando c'è il tecnico che ha fatto il corso.
  7. confermo ho provato ad aprire il cassettino e se tenuto a metà corso non scricchiola.............per quanto riguarda le sospensioni a giorni mi reco presso l'officina della concessionaria e la mettono sul ponte.........già ci sono stato ma i ponti erano tutti occupati e durante la prova su strada non c'è stato modo si simulare la stessa condizione che fa avvertire il rumore........ora ho fatto altre prove e si avverte il rumore quando supero i dossi artificiali (in cemento) a circa 40 km........................................ultimo non riesco a far rimanere il computer di bordo sulla funzione reset manuale (2) appena tolgo le chiavi dal quadro si resetta tutto...........qualcuno ha lo stesso problema?????? ciao!
  8. auguroni e buon divertimento.....ci sentiamo presto per scambiare le prime impressioni !!!!!!!!!! ciao!!
  9. ciao, l'ho presa da fabbri...purtroppo prezzo di listino.......avevo un usato e me lo hanno valutato bene...più della quotazione ufficiale anche se avevo 175000 km.
  10. ciao a tutti.........per chi già la guida........nella vostra ASX è presente uno scricchiolio secco del cruscotto lato passeggiero quando si prendono delle asperità sull'asfalto????? se sì avete tentato di farvelo eliminare? poi avverto un rumore alla sospensione anteriore destra quando supero i dossi artificiali a bassa velocità...vi è capitato o sono "optionals solo sulla mia"? fatemi sapere! grazie!!! per il resto è una bomba e sono soddisfattissimo della scelta!!!!!!!!!!!!
  11. ciao....ho notato che il rivestimento (moquette) sotto il sedile lato passeggero presenta vari tagli (precisi simmetrici) forse atti al montaggio del rivestimento......mi fate sapere se li avete anche voi o se il mio è difettato!!!! grazie!!!
  12. ciao a tutti....mi potete aiutare...ho modificato erroneamente il parametro "15000km 12 mesi" sul display....ora mi appare 24 mesi 30000 km.........mi sapete dire come ripristinare il precedente dato....o bisogna recarsi in officina???grazie
  13. grazie termo:clap:agree:, ho appena chiamato il numero 02380971 seguendo i tuoi consigli e solo con nome e concessionaria mi hanno confermato telaio assegnato e auto (asx 4wd Invite grigio titanium) in arrivo primi di dicembre............speriamo bene!!!!!
  14. ciao a tutti e grazie per le varie informazioni che fornite........sono anch'io in attesa di una ASX 4wd Invite grigio titanium...e spero di averla entro la fine del mese..........chiedo a chi è già fortunato possessore se mi potete inviare le misure precise omologate sul libretto. (es. 205/55 r 16 91w). ringrazio anticipatamente.....ciao!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.