Vai al contenuto

jhoseph23

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    92
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su jhoseph23

  • Compleanno 22/05/1988

Informazioni Profilo

  • Interessi
    Auto,Sport

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di jhoseph23

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Bhè si la LEON era tra le mie candidate come la DELTA, ma sai a volte quando si è indecisi in una scelta, come il sottoscritto alla fine capita che tra tante auto prese in considerazioni, ne scegli una che proprio non appariva tra le tue corde... Bhè prima di darli ad altri i numeri del lotto, provo a giocarli personalmente, qualora fossero vincenti:) Cmq grazie mille J-GIAN per la tua considerazione sul mio nuovo gioiellino.
  2. Grazie cmq del consiglio. Nuova, sportronic, con navigatore, pacchetto luci esterne,interne, sensori parcheggio post/ant, sensori pioggia, Cruise control, climatizzatore bi-zona, sedili elettrici riscaldabili, tetto apribile elettricamente. .
  3. Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di lasciarla li affinché potessero risolvere le mie perplessità. Ma se riesco grazie al vostro aiuto a risolvere queste perplessità da solo, è tanto di guadagnato. Grazie ancora a tutti.
  4. Ciao ragazzi è da un bel po che non scrivo, sono accadute un bel po di cose, come ad esempio l'acquisto del mio gioiellino BMW 120d 163cv. L'auto è bellissima, comoda, e grintosa, e vorrei porvi alcune domande su dei comandi non ancora chiari visto che la possiedo da soli 2 gg. -Per attivare il coming/leaving home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura) che procedimento dovrei effettuare?? -L'auto è dotata di navigatore, la cui lingua son riuscito ad impostarla in italiano, ma il comando vocale nell'abitacolo risulta in tedesco. Sapete come fare ad impostare la lingua in italiano?? Grazie a tutti quanti ragazzi, per ora è tutto, spero possiate aiutarmi.. jhoseph23
  5. Grazie ragazzi cmq certamente cercherò con tutto me stesso di tirare un tantino il prezzo, cmq per quanto riguarda il DSG in una guida di circa 15-20 minuti mi è sembrato molto buono e affidabile, spero sia così anche nel corso del tempo qualora dovesse essere la mia scelta. jhoseph23;)
  6. Ciao ragazzi oggi ho provato su strada la SEAT LEON 1.6 TDI 105CV STYLE, e devo dire che mi ha veramente entusiasmato non me lo sarei mai aspettato una risposta del genere da un auto con 105cv(1.6). Per quanto riguarda la guida devo dire ottimo, riuscivo a sentire a malapena il motore acceso, e poi ogni volta che pigiavo sull'acceleratore era una sensazione mitica, come il rombo del motore si facesse sentire da vera sportiva. Tra le curve non ho avuto maggior modo di testarla per l'asfalto non dei migliori e bagnato, ma già così so che darebbe filo da torcere. Per quanto riguarda gli interni, molto curati e ben dettagliati, ogni comando è situato al posto giusto, e sono molto comodi da raggiungere, anche se ci sono un bel po di plastiche, ma tutto ciò non dovrebbe implicare nella scelta. Devo dire che questa LEON ha molto di somigliante ad una volkswagen (non per niente è di casa), a partire dal volante bellissimo, pieno di comandi che facilitano l'accesso ai menù del computer di bordo, navi, ecc.., per finire all'eccezionale motore di casa VW, rifinito veramente per bene. Beh ragazzi che altro raccontarvi, questa è stata la mia avventura quotidiana. Sono stato abbastanza soddisfatto di quest'auto, ma soprattutto di questo motore. Se avete cmq qualche consiglio da pormi, informazioni inerenti all'auto, ecc, ecc, sappiate che saranno sempre gradite ai fini di una scelta giusta e priva di rimpianti. Grazie in anticipo a tutti quanti....jhoseph23
  7. Ciao ragazzi domani proverò la LEON 1.6 TDI 105CV su strada, successivamente posterò delle considerazioni a riguardo. Cmq volevo ringraziare tutti per la pazienza e la collaborazione....jhoseph23;)
  8. Bhe nucarote non intendo proprio quello, sarebbero gli ultimi delle mie considerazioni, io per appiglio sportivo se cosi vuol essere chiamato intendo ad es. effettuare sorpassi in maniera non lenta, e quando magari si pigia un po il pedale dell'acceleratore deve sentirsi la potenza avendo la sensazione di essere spinto contro il sedile. So di essere consapevole che se volessi un auto con queste caratteristiche, dovrei orientarmi su auto di livello nettamente superiore, per questo chiedevo orientandomi sul 1.6tdi con il quale risparmierei sui costi, se i 105cv fossero un tantino sottovalutati. TUTTO QUI.
  9. Allora ragazzi che dite vado tranquillo con il 1.6 tdi 105CV?? La mia speranza è quella di avere una guida si tranquilla ma che mi consenta di avere qualche appiglio sportivo ogni tanto.
  10. Bhe sicuramente la bravo consumerà molto ma molto di meno in modalità ECO, Grazie, ma dato che la Leon non ha nessuna modalità ECO, o altro che garantisca la riduzione dei consumi se non le prestazioni di per se che ha il motore, il confronto penso sia più coerente farlo a pari livello ossia prendendo in considerazione la Bravo, con la modalità ECO disinserita, e valutare a quel punto il consumo tra le due. Che la Bravo abbia questo vantaggio in più niente da dire, qui niente ci piove, la Leon mi piace molto, e l'unica mia perplessità era appunto il discorso di potenza/cavalli ecc ecc..., ma come ho detto precedentemente provenendo da una 900cc penso e spero di non riscontrare problemi, visti i 105CV del 1.6tdi. jhoseph23
  11. Ciao brothersfan volevo sapere per quanto riguarda new seat leon 1.6 tdi dsg: costi su tutto ciò che riguarda manutenzione ecc... Grazie in anticipo...jhoseph23
  12. Però bisogna differenziare le cose, Giulietta è comunque un manuale, Leon è un automatico, e a parità di cilindrata, potenza, Leon ha un prezzo più conveniente rispetto a Giulietta e con molti più accessori. A parità di potenza/cilindrata, c'è anche l'Audi A3 SB 1.6 TDI 105CV S.TRONIC con lo stesso valore di coppia, ma con prezzo molto più elevato e con pochi accessori e se si vuole qualche optional lo si deve pagare a parte aumentando notevolmente il prezzo..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.