Vai al contenuto

Beneventano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Beneventano

  • Compleanno 23/04/1981

La popolarità di Beneventano

110

Reputazione Forum

  1. il cambio CMP6 montato sui motori euro5 di nuova C4 è stato aggiornato per quanto riguarda il software in modo da renderlo più rapido e dolce nelle cambiate e per migliorare il funzionamento in manovra rendendone il comportamento più intuitivo per il cliente. team Citroen Io l'ho ordinata con questo cambio....speriamo. Citroen Blog » Blog Archive » CITROËN ANSWERS: oggi rispondiamo su Nuova C4
  2. Ok grazie, mi chiedevo se avendo la porta usb con schermata del navigatore, se per caso leggeva i file video.
  3. Che tu sai era un'auto in pronta consegna? No perche' io devo attendere dai 60/90 giorni, un'altra cosa ma l'auto che hai provato aveva il navigatore?
  4. Per baggiante intendevo, che non bisogna denigrare un'auto solo avendola vista tramite foto dietro ad un pc, io non devo imparare niente a nessuno ci mancherebbe. Grazie per il benvenuto.
  5. Certo che in questo topic ne ho lette di c.....e, come fate a dire che questa auto e' brutta? Comunque alcuni giorni fa ho acquistato una nuova C4 1.6 e-HDi 110 FAP air. CMP6 Exclusive nero perla, come optional: tetto panoramico, navigatore e-my way, cerchi in lega da 17 phoenix. Che dire prima di acquistarla ho fatto una prova su strada sensazione ottima, e sulla scelta non ho avuto esitazioni, e' una gran bella auto sia esternamente che internamente, la qualita' degli interni e' al di sopra della media, le foto non rendono la sua vera bellezza e qualita', prima di scrivere baggianate e' opportuno provarla e vederla dal vivo. Sono strafelice della scelta ora non ci resta che attendere dai 60 ai 90 giorni. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.