Vai al contenuto

Akkaoerreakappa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Akkaoerreakappa

  1. Tranquillo, ho inserito una chiavetta da 16Gb e va benone. Preparati però perchè l'interfaccia dell'autoradio è a dir poco irritante. Sto seriamente pensando di preparare una decina di chiavette usb da un gb l'una. Maledetto il giorno in cui ho dato ascolto alla mia coscenza e non o preso il pacchetto L&N.
  2. Ciao, io fossi nella tua situazione prima di andare per carte bollate proverei, qualora non tu non lo avessi già fatto, a fare presente al mio concessionario che un suo "collega" ne ha una in pronta consegna. Da quanto ne so non è poi così raro che tra concessionari ci si scambi le autovetture (nel commercio una mano lava l'altra). Ti riporto il mio caso: Ho fatto quotare la mia "vecchia" Seat Altea da un salone autorizzato Seat e Suzuki (per ovvie ragioni tendono a quotarle un briciolino di più). Quando però ho fatto presente al venditore che preferivo una Mitsubishi, dopo essersi ripreso dallo shock avuto per la mia faccia tosta:oops:, ha preso il telefono e ha chiamato il collega del concessionario Mitsu e ha richiesto info circa il modello da me scelto. Non essendo disponibile in pronta consegna lo ha addirittura ordinato!!! Il tutto avveniva verso fine settembre. Dal 19 novembre u.s. sto girando le strade della Lombardia e dell'Emilia Romagna sulla mia ASX 1.8 DiD 4WD Intense Panoramic. E vi risparmio il dettaglio circa l'ulteriore super valutazione di 1.400 euro da me ottenuta per il mio usato:mrgreen:!!! A volte basta chiedere per ottenere l'insperato...
  3. Sarà deformazione professionale ma io in questi casi sono portato a pensare sempre male... salvo una eclatate distrazione del collega (sono anch'io un bancario e considera che i certificati di conformità noi li teniamo in cassaforte) di solito la Banca non molla il certificato se prima il concessionario non ha la disponibilità in c/c per ritirarlo. Comunque spero di aver fatto inutilmente la figura dell'uccello del malaugurio e che martedì tu possa sederti sui sedili in pelle della tanta agognata ASX. Tienici aggiornati.
  4. Ciao, mi riferisco ai tasti degli alzacristalli elettrici, della regolazione degli specchietti laterali, alle leve multifunzione dietro il volante, ai comandi sul volante, ai vari tasti alla sinistra del cruscotto (gestione dello start & stop, sensori parcheggio). Ok che dopo un po' ci si abitua e li si trova istintivamente, ma fino ad allora dopo il tramonto è una caccia al tesoro! Mi sento comunque di consigliare a chi è ancora in dubbio il pacchetto L&N, il cockpit ne guadagna sia in funzionalità che in estetica (il display dell'autoradio è veramente roba da modernariato). Se al tutto consideriamo la mia passione per la tecnologia (schermo touch screen, lettore DVD, Hard disk da 40gb, Navigatore... slurrrpp) Rimane comunque ovviamente validissimo il detto DE GUSTIBUS...
  5. Ciao a tutti, sono nuovo de forum devo fare i complimenti per il livello dei partecipanti che innalza molto la qualità del forum . Sono da tre giorni un "quasi" felice possessore di un'ASX 1.8 DiD 4WD Intese panoramic nera (ordinata il 25 settembre:redd). "Quasi felice" perchè appena salito sulla mia nuova auto mi sono subito pentito di non aver preso il pacchetto Luxury & Navy (quella che avevo provato in concessionario aveva questo allestimento). Sulla meccanica niente da dire, motore silenzioso e con un tiro notevole, consumi al limite dell'incredibile (testati al distributore dopo i primi 300 km, 16,5 Km x litro!!! percorso 40% autostrada, 20% tangenziale, 20% strade statali, 20% città), cambio fantastico (forse un po' lento), comfort acustico inaspettato, tetto panoramico coreografico ma... che interni tristi (molto bui, senza i comandi principali retroilluminati, tessuti sedili sintetici al limite del fastidioso)!!! Senza contare che in retro senza telecamera la manovra è molto più che un azzardo. Tra qualche giorno monterò gli pneumatici invernali acquistati in internet (Bridgestone Blizzak 215-65-16 + 4 cerchi in lega da 16' - totale euro 899,00 montati), qualcuno ha già provato a passare dai cerchi da 17 a quelli da 16? Si sente molto la differenza sull'inserimento in curva?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.