Vai al contenuto

Bolso82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bolso82

  • Compleanno 17/12/1982

La popolarità di Bolso82

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Per quel Tiguan ho già chiamato... andato... Il concessionario di Castelnuovo Rangone (MO) avrà fuori mille annunci, ma non ha più un'auto... boh... Interessante il conce di modenal per la sportage... L'auto visto che da me non la consegnano prima di 8 mesi non l'ho neanche guardata... qualcuno ha esperienze?
  2. Grazie mille di tutte le risposte! Però dopo giorni di ragionamenti e rosicamenti a causa di auto vendute sotto il naso, ho cambiato il target (anche se non di molto). Ora sono più orientato su un SUV medio. Lo so, è la moda, sono auto orrende, consumano uno sproposito ecc ecc... Ne sono conscio. Però: - Mi serve un'auto robusta e alta da terra, perchè come detto in precedenza tendo a distruggerla tra muretti, dossi, marciapiedi e quant'altro. - Voglio un'auto sicura. So che grande non vuol dire necessariamente sicuro, ma è importante anche la sensazione. Detto che ho completamente perso la testa per il tiguan, anche se non capisco il perchè, dato che la linea non ha n ulla di eccezionale, anzi è abbastanza piatta e banalotta, ma non so che dirvi... Nuovo ha un prezzo improponibile e trovarlo usato sembra la cosa più rara del mondo (almeno a reggio emilia), quindi mi sarei orientato su: Nissan Quashqai Hyundai ix 35 con leggera preferenza per quest'ultimo. Il 1.5 diesel del qushqai com'è come motore? lo rende molto piantato? avete altri modelli da suggerire? io ho già escluso: Ford Kuga: Troppo caro per come è rifinito e quello che offre. Mitsubishi ASX: La linea non mi convince KIA Sportage: Tempi di consegna biblici Mi intriga un pò in SangYong Korando ma...... è un SangYong, disegnato da giugiaro ma è pur sempre un SangYong, mi hanno detto che alcuni motori sono di derivazione Mercedes.... però è pur sempre SangYong Avete consigli/pareri da offrirmi? vi prego aiutatemi!!
  3. Alla delta ci sto facendo più di un pensiero... qualcuno ha esperienze sul cambio seletronic? che tipo di cambio è?
  4. Grazie mille toniz :idol: dello Skoda Yeti cosa mi dite?
  5. La C4 Picasso proprio non riesco a farmela piacere... Invece ho visto la nuova C-max che è molto bella, come la la Altea Xl ma non so se le fanno con cambio automatico...
  6. Km annui tra i 15 e i 20000, contando di tenerla 5-6 anni... Grazie mille:idol:
  7. Ciao a tutti, innanzi tutto vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli, perchè sono veramente assalito da ogni dubbio possibile. Devo cambiare auto e i requisiti non sono molti: Il primo, più importante di tutti è il cambio AUTOMATICO, possibilmente a doppia frizione o CVT Diesel ma non escludo a priori Benzina parsimoniosi. Le performance non sono importanti, certo che l'auto almeno si deve muovere... lo spazio interno deve essere ampio, dato che ora siamo in 2 a viaggiare (con la casa appresso solitamente...) domani chissà... il Budget come anticipato è di circa 25K il tragitto giornaliero sarà relativamnete breve, all'incirca 5-6 km x 4 volte al giorno. Come detto servirà anche per i viaggi mare\montagna. Robusta perchè le auto solitamente tendo a distruggerle tra dossi, muretti, cordoli, ecc. ecc. Io finora ho guardato: Nissan Qashqai, Golf plus, Peugeot 3008, Renault Xmod, Toyota yaris verso ma non conosco pregi e difetti delle varie auto. Voi sapreste consigliarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.