Vai al contenuto

bbcd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bbcd

  • Compleanno 08/09/1991

La popolarità di bbcd

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. 1.6 exclusive 105cv cambio manuale, non lo conosco minimamente, ma non ha fatto problemi all'idea di portarta in alfa per un controllo! Spero quindi che i km siano ok!
  2. mi è stato detto che sono state cambiate causa usura! mah
  3. Ciao a tutti ragazzi, ho finalmente trovato una Giulietta molto bella, usata (da privato), 1 anno e mezzo e circa 25mila km. L'unica cosa che mi puzza un po' è che le gomme anteriori sono già state cambiate! Ma com'è possibile con così pochi km? Seconda cosa, pensavo di farla prima controllare in officina Alfa. Secondo voi riescono a vedere ad esempio se i km sono originali e gli interventi che eventualmente sono stati fatti? Quanto costerà un check veloce del genere? Grazie mille a tutti
  4. agli interessato via pm posso dare il nome del conc! vi dico solo che è di venezia e il concessionario era praticamente inesistente! una sola macchina, questa, in un garage pubblico + un ufficio (chiuso)!
  5. ragazzi potete chiudere, ho lasciato perdere, posto super losco, aria di truffa
  6. mi è stato detto che la vettura è italiana... comunque è lo stesso dubbio che è venuto a me... come posso verificarlo? dal numero di telaio giusto? oppure, altri documenti? grazie ancora
  7. Esatto! Appunto perché il prezzo è ottimo non vorrei essere fregato! Magari potrei controllare il numero di telaio prima di pagare! Che ne dite?
  8. non ha km, viene venduta come nuova, ancora da immatricolare (ma è un auto di fine 2014). E' una giulietta diesel distinctive. Il concessionario ne ha 10 tutte uguali, nuove, senza targa, di fine 2014. Prezzo 17mila euro.
  9. Ciao a tutti ragazzi, ho finalmente trovato l'auto che mi interessa. E' un fine 2014 ancora da immatricolare, in vendita in un concessionario di usato multimarche. Dato che di solito vedo le km0 già immatricolare, vi chiedo, è normale la cosa? A che rischi posso andare incontro? Può essere un auto usata o di importazione con targhe estinte? In tal caso c'è un modo per vederlo? Grazie mille a chi mi darà una mano
  10. In che senso? Come prezzo dici? La 140cv di stamattina, fine 2012, 50mila km, me la farebbe a 14800 con passaggio incluso!
  11. ragazzi ecco le due proposte: - giulietta 2.0 140cv 10/2012 50mila km, grigio magnesio, distinctive - 14900 euro - giulietta 1.6 105cv 07/2013 20mila km, grigio magnesio, distinctive - 14900 euro che ne dite? sono veramente indeciso!
  12. A questo punto però il confronto è fra 2.0 140cv diesel e 1.4 GPL 120cv... Dato che li troverei allo stesso prezzo! Io a questo punto andrei sul primo senza pensarci ragazzi! Concentrandosi sul 140cv quindi, sapete dirmi di più sui consumi? Vengo dal 118d dove stavo facilmente oltre i 17km\l di media!
  13. Grazie mille ragazzi, ormai mi sono deciso al 100% di venderla! Come sostituta andrei sempre su un usato entro i 70mila km perché non voglio aggiungerci soldi. Mi consigliavate di prendere la Giulietta nuova, ok gli sconti, ma a che cifre si parte per un km0? La vedo dura sinceramente! Altra macchina che mi piace molto è la nuova classe A, ma anche li sotto i 20mila euro usata non si trova nulla! Io rimarrei quindi su Giulietta! Resta da decidere il motore! Per ora mi sto convincendo sul 2.0 140cv, lasciando stare il 1.6! Specifico meglio però che ho molti viaggetto da 15km e circa 15 min di auto, tutti in extraurbano! Può dar noie al motore? Se no, io andrei comunque sul diesel perché mi piace di più come guida! Altrimenti dovrei valutare il 120cv gpl (ho un'altra macchina a gas e distributore davanti casa), ma in tal caso mi spaventano affidabilità (rispetto al diesel credo duri meno) e prestazioni (non vorrei fose morto ai bassi).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.