Vai al contenuto

energio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su energio

  • Compleanno 26/02/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di energio

110

Reputazione Forum

  1. io ho una 159 sw diesel da 2 anni oggi siamo a quasi 100 mila km consumi medi 80% autostrada a tra 130 e 150 km/h circa 10 km un litro a 80 km/h siamo intorno ai 13 km con un litro esteticamente bellissima ma in generale la posizione di guida è bassissima dopo un viaggio di un paio di ore quando scendi (o per meglio dire quando risali) dalla macchina hai le gambe a pezzi, inoltre scegli il cambio automatico perchè la frizione è durissima ed in coda impazzisci! non ti parlo del mettere i bimbi (io ne ho due) sul seggiolino dietro.... devo mettergli il cashetto perchè prendo spesso dentro da qualche parte!! inoltre se sei alto circa 1.80 dietro non ci stanno per contro ha una capacità di carico che non avrei mai detto!! non sono in grado di consigliarti una macchina diversa ma ti sconsiglio la 159 !!
  2. C8; 807; Ulisse e Phedra sono la stesso prodotto (se non sbaglio) ho fatto diversi viaggi con un collega che ha una 807 manuale e ti confermo la comodità, mi sembrano tutte un filo più "furgoncino" rispetto a seat o ford che mi sembrano un pochino più dinamiche, cioè una via di mezzo tra un SW e un MPV classico, ma è una mia impressione (se fossi certo non sarei qui!!)
  3. con le francesi mi sono sempre trovato male (ho avuto una renault laguna che in due anni mi è costata più in meccanico che in benzina), volevo riuscire a capire se qualcuno utilizzasse già l'uno o l'altro modello in modo da avere dei feedback un pochino più significativi rispetto al mio test drive di 10 minuti dovrebbero lasciarti usare la macchina per un paio di giorni....
  4. ciao a tutti devo cambiare la mia oscena 159 SW (mai nessuna macchina fu più scomoda), faccio circa 50 mila Km/anno 90% autostrada e spesso per ragioni di famiglia carico la macchina come un mulo quindi mi sono deciso a cambiarla con una monovolume grande ed ora sono indeciso tra la nuova Alhambra/sharan (sono identiche ma la seat costa 10/15% meno!!) e la più collaudata Ford S max motore diesel cambio Powershift (adottano entrambe lo stesso) versione 163 o 170 cv il prezzo alla fine a rent è molto simile (differenza sono 50 €/mese) quindi è proprio solo una questione di COMODITA', dopo la 159 voglio viaggiare comodo!!!! qualcuno le ha provate? ha dei consigli/alternative ? grazie EG
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.