Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grugno

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Sono contentissimo per te, pur eio non avevo dubbi sulla scelta che avresti fatto unico rammarico che adesso mi lasci solo a combattere per avere questa benedetta Sporty o almeno vicino a dove l'ho presa io, speriamo arrivi presto pure la mia e anche se sono (sembra) nella top 5 la voglia di mollare mi è venuta pure a me Ciao e complimenti ancora
  2. Lo ri-dico per l'ennesima volta . . . per assemblare un'auto ci vogliono circa 20 ORE !!!!
  3. Ti racconto la versione vista e vissuta dal mio conce. Gli ho visto tutto l'elenco di tutti i contratti fatti da lui (pagine e pagine, mi ricordo che mi aveva mostrato un fascicolone di 80 pagine), tra tutti i contratti ogni concessionario ha dovuto dire quali erano i 5 più urgenti/vecchi. questa è la top 5
  4. Io ho contattato il mio concessionario ieri e mi ha detto che ero nella top 5 però non mi ha contattato nessuno per telefono:pen:, che mi devo aspettare? mi ha rassicurato che entro il mese di maggio l'ordine viene evaso e per evaso intendeva che l'auto arriva in concessionaria.. mi sembra strano però perchè se si vuole una ventina di giorni per farla arrivare dalla faldo alla concessionaria vorrebbe dire che l'auto è già stata fatta o sbaglio qualcosa nel ragionamento? Lui era molto inca...to perchè ha detto che se le cose continuano così sarà un grosso problema tra loro e i clienti.. Se per favore qualcuno mi spiega meglio la storia delle top 5 mi farebbe un favorone. Ciao e grazie
  5. Ecco uno dei nonni.. Ho ordinato il 1.7 a fine dicembre + xeno previsione primi marzo.. su FB sono cristian, se qualcuno è cortese da spiegarmi come mettere in firma lo faccio volentieri perchè ci ho provato due volte ma devo sbagliare qualcosa Ciao e resistiamo.. almeno fino a venerdì pomeriggio di più non assicuro niente!
  6. Io aspetto fino a venerdì che dice il mio concessionario si ritrovano a Milano, poi se non ho risposte a brevissimo vedo chi posso trovare per mettere su un gruppetto e intraprendere un azione legale oppure andare in massa a qualche associazione consumatori:(r Magari non ottengo niente ma stare così ad aspettare notizie che non arrivano mai da un mese a un altro non mi va più. Io lavoro in proprio e quando sbaglio pago o cmq cerco di andare incontro al cliente quì invece mi sembra l'opposto e adesso che sento parlare per una 1.7 chi 7 mesi chi 11 mi sembra una barzelletta.. tutto quì.
  7. Mi ha detto anche che il suo boss andra' a Milano venerdi' prox dove si terra' una riunione con i vertici di Kia Ita. Sembra che si muova qualcosa.........oltre ai nostri gioielli di famiglia.:lol: Che Dio ce la mandi bona.............e senza mutande!!!!!:mrgreen:
  8. Ahhh.......... una cosa volevo chiedere ai fortunati possessori giusto per avere informazioni in più, quanti hanno lo Sporty con Xeno? Lo chiedo per vedere se possa incidere sui tempi di consegna, anche se la maggior parte hanno una pronta consegna o preordine. Grazie
  9. Chiamato adesso il concessionario Firenze per vedere un po a che punto era la mia sporty.. mi ha detto stanno cambiando le ditte di distribuzione da Kia Kelly a Kia Motors..boh a volte mi sembra che mi prendano per il c..o:(r Meno male che a Firenze dicevano niente ritardi, io ho ordinato a fine dicembre la 1.7 class con xeno ed era prevista per fine febbraio massimo inizi marzo, poi fine marzo, poi aprile, ad oggi non avevano neanche un numero di telaio ma su punte in ordinazione!! Guarda sarebbe da far casino davvero..
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.