Vai al contenuto

Nukleo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nukleo

  1. Ciao a Tutti!! Anche io ero un po' indeciso sul colore: ho scelto il Grigio Astro perchè anche a me sembrava quello della brochure....è molto simile ma non è quello.....sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto sia bella....e non se ne vedono in giro!!! :lol: Quello credo che sia uno dei colori Exclusive, quindi colorazioni particolari su richiesta (e parecchio costose): è sempre un grigio, ma se notate bene sembra che i riflessi siano leggermente più tendenti al verde. Il Grigio Condor è un grigio più scuro, mentre il Grigio Astro ha i riflessi che tendono all'azzurro (è praticamente grigia scura al mattino e la sera, mentre non appena gli batte il sole contro, risulta chiara con i riflessi azzurri; vedendola da vicino sembra anche perlata!!) @central79 : a mio giudizio hai fatto un'ottima scelta....cmq credo che tutti i grigi siano veramente belli per questa macchina!! @hainz : su che autostrada eri?? magari ero io..... Ciao e Buona Giornata!!!!
  2. Ciao Streaker!!! Per il momento ti posso solo dire che sono super-soddisfatto dell'acquisto........ Nn posso dirti nulla su guidabilità, prestazioni ecc..., per il semplice fatto che sto aspettando ancora le targhe...... :(r Nn ti dico quanto sono inc............conta che è dal concessionario da ormai 15/20 gg!!! Mi hanno detto che dovrebbero arrivare venerdì.......così magari nel week-end potrò vedere come si comporta!!! Ti farò sapere!!! Ciao!!!
  3. Sempre riguardo alle gomme (termiche o da neve pura che siano): se volete un consiglio, prendetele subito....non aspettate l'anno prossimo!! Siamo a fine stagione e ce ne sono in giro veramente poche (soprattutto x cerchi grandi): al massimo le usate pochi mesi e le cambiate subito, ma riuscite a risparmiare qualcosina, senza intaccare la sicurezza!!! A me, per un treno nuovo, hanno fatto veramente un ottimo prezzo!!!
  4. ARRIVATA!!!!! :D Alla fine 100 gg. di calendario!!! Tra targatura e varie spero di portarla a casa settimana prossima..... Cmq l'ho vista ieri sera......è veramente bellissima!!! :agree: Il colore (Grigio Astro) è spettacolre x' da l'illusione del perlato.....ed il motore "suona" proprio bene!! Per il resto cosa dire.....dal vivo credo sia molto più bella che in foto!!! Vi faro' avere notizie man mano che la userò...... CIAO!!!!
  5. Quindi seguendo i vostri ragionamenti, dato che l'ho ordinata il 16/10/2010 non dovrebbe mancarmi molto???? :lol: Purtroppo non so la data di produzione (non mi sono informato)..... Va in base a modello/motore/ecc.., per le varie linee di produzione in azienda, oppure seguono i numeri e le date dei vari ordini??
  6. Ciao a Tutti!!! Dato che stanno per scadere i 3 mesi di lunghissima attesa per averla (anche se ho paura di dover aspettare ancora un bel po'!!!), volevo qualche parere da gente che ha già da questa macchina... La mia scelta è stata : A4 Allroad 3.0 TDi Quattro Advanced S-Tronic Optionals : Vernice Met. (Grigio Astro) - (Interni Tessuto Tundra Nero) - Cerchi da 18" a 10 razze - Sensori Luci/Pioggia - Sistema Ausilio Parcheggio Plus - Navi MMI Plus - Volante MF a 3 razze con bilanceri - Regolatore di Velocità Sono curioso di avere impressioni, commenti,ecc..., da qualcuno che la usa da un po': io ha fatto solo un giorno di prova prima di acquistarla (ma il 2.0 TDi), e le impressioni sono state super!! Fino ad oggi, ho avuto solo i commenti, ovviamente molto positivi, di un conoscente a cui è arrivata ad inizio Dicembre. Che mi dite??? Ciao!!!! p.s. = secondo voi che targa mi daranno?? Viaggio parecchio e faccio un bel po' di km, quindi ho visto di tutto: ma qui in zona (prov. di LECCO) nn saprei a che punto siamo siamo.... chi mi aiuta??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.