Vai al contenuto

Wishlist

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Wishlist

  • Compleanno 01/11/1977

La popolarità di Wishlist

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non ho ancora approfondito ma mi sembra sia Europa, mente per quanto riguarda gli aggiornamenti ti confermo che a differenza dalla IX35 sono a pagamento...quindi non mi vedranno mai!
  2. ciao, a me un paio di volte è successo che mettendo la retro all'inizio le linee non comparivano, ma dopo circa un secondo si ripresentavano da sole. In più un altro paio di volte mettendo la retro non è partita la telecamera, quindi ho dovuto mettere in folle e poi di nuovo la retro...questo mi è successo veramente solo due volte comunque. Per quanto riguarda i sensori non mi sembrano molto "seri"... a volte suonano fissi e a volte "bippano" ad intermittenza nonostante la distanza dall'ostacolo sia la stessa...bhà
  3. Ciao, volevo chiederti se bisogna montarli per forza dal gommista ... Grazie. Ciao.
  4. Scusate, ma con il Navi acceso solo per vedere la posizione, quindi senza voce che dà le indicazioni della strada, è obbligatorio avere anche la radio accesa? devo mettere il volume a zero per non sentire la radio? Grazie.
  5. E pensare che a chi mi chiedeva quando sarebbe arrivata la mia auto nuova dicevo : se tutto va bene per Aprile!!!
  6. Buon pomeriggio a tutti, credo d'essere stato fortunato, New Sportage 1.7 CRDi Class 2WD Black Pearl con Navi, contratto firmato il 19/11/2010 e consegna prevista per fine marzo.... venerdì 18 febbraio ricevo una chiamata dalla concessionaria ( zona sud Milano )... è arrivata l'auto!!!! Colto totalmente alla sprovvista, mi organizzo e mi fiondo a saldare martedì 22 febbraio. Se tutto va bene entro sabato dovrei ritirarla...sono troppo ottimista???
  7. Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno può spiegarmi cosa rappresenta l'amplificatore esterno presente con il navigatore integrato della casa? Grazie mille
  8. Ragazzi, una info, non sò se vi è mai capitato di trovare sul finestrino della vostra auto i bigliettini di quelle società che acquistano autovetture per esporterle all'estero... ho provato a chiamare per vedere che valutazione mi fanno per la mia megane II in attesa che arrivi la Soprtage a marzo e mi devono far sapere. Qualcuno ha mia trattato con questi personaggi o ne ha sentito parlare? Grazie!
  9. Grazie ragazzi per le info sul FAP... credo che la cosa più importante sia che la garanzia copra anche questo "dispositivo"... e non per due o tre anni ma per il totale dei 7 anni previsti!
  10. ah dimenticavo, acquistata a novembre, consegna prevista fine marzo... spero!
  11. Buongiorno a tutti, ho acquistato ad inizio novembre una bellissima Kia Sportage 1.7 due ruote motrici, colore nero ( al primo graffio impazzirò, poi me ne farò una ragione ) allestimento Class con aggiunta del navigatore satellitare... lo sò, 1.400 euro sono tanti, ma di metterci mano dopo l'acquisto con un navigatore preso su ebay non se ne parla proprio, piuttosto un tom tom da 100 euro, però l'estetica senza navigatore integrato cambia totalmente in peggio a mio giudizio. Inizialmente ero indirizzato verso la Hyundai IX35, gran bella macchina, poi però sono rimasto sconcertato dai materiali utilizzati per gli interni, in special modo per quanto riguarda la plancia! Adesso, non capisco come si possa dire che come interni sia meglio della Sportage...ma quella plastica dura??? Stiamo scherzando? Ancora a questi livelli? Dopo 30.000 Km cigolerà tutto li dentro! Sulla Sportage la maggiorparte della plancia è composta da plastiche morbide, non ha senso fare un "pannello" come quello della IX35, è orrendo al tatto ma soprattutto alla vista, senza considerare l'usura nel breve! Comunque, la cosa che mi preme di più capire riguarda un discorso che mi sembra non sia stato ancora trattatto in questo splendido forum e che riguarda tutti coloro i quali hanno acquistato la Sportage in versione Diesel: stò parlando del famosissimo filtro antiparticolato!!! Nessuno è preoccupato? Ne ho sentito parlare malissimo su moltissime automobili, dicono per esempio che se non si fanno almeno 30 Km al giorno si intasa, e per evitare problemi ogni tanto occorre andare in tangenziale a velocità costate per liberarlo (e qui mi viene da ridere visto che allora non serve a nulla per il discorso inquinamento, comunque non tocchiamo questi discorsi che è meglio )... ma il mio quesito è un'altro, ossia, secondo voi la famosa garanzia di 7 anni copre anche eventuali interventi sul filtro antiparticolato? Mi sembra d'aver capito che in caso di intasamento si parla di cifre superiori ai 2.000 euro! Grazie a tutti ! Ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.