Vai al contenuto

xpdev

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su xpdev

  • Compleanno 01/02/1969

La popolarità di xpdev

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao streaker, mi spiace che sei ancora in attesa, abbi pazienza, ne vale la pena. Impressioni ? 1 - Consuma eccome, diciamo che con piede leggero mediamente fai i 15, non di piu' (fuori città, nel traffico 10 scarsi). 2 - Rispetto alla mia vecchia A3, malgrado abbia 30cv di piu', mi da l'impressione di essere decisamente piu' lenta, purtroppo la mole si fa sentire, ma sarà anche il motore nuovo e legato. 3 - Si guida che è un piacere, l'unica cosa fare un pelo di abitudine alla trazione 4, si comporta come una posteriore od anteriore a seconda di come usi il gas, all'inizio lascia un pelo allibiti. Cmq era tempo che non mi capitava di vedere le persone girarsi a guardare la mia macchina..... dai tempi della SLK....
  2. Ho scoperto che non si può fare direttamente in macchina, qualcuno lo ha fatto dal conce ?
  3. Ritirata stamattina, grande macchina. Ho percorso solo 25 km, conce casa, purtroppo ho problemi ed oggi devo stare al chiuso. HO NOTATO SUBITO UNA COSA KE SINCERAMENTE MI ROMPE UN POCHINO, MA L'INDICAZIONE DEL CONSUMO NON PUO' ESSERE MESSA IN KM/L INVECE CHE L/100KM ??? SUL LIBRETTO NON HO TROVATO INDICAZIONI A RIGUARDO. LA MIA A3 AVEVA ENTRAMBE LE MODALITA'
  4. Grazie streaker, non so se è vero, ma il conce mi ha detto che solitamente i 170cv arrivano prima dei 143cv, perchè sono meno richiesti. Spero per te che tu riceva un bel regalo ben prima del previsto.
  5. ARRIVATA DEL CONCE !!!! Incredibile, ordinata il 20/11 ed arrivata il 20/01, era prevista in produzione la 5° settimana dell'anno, ma hanno anticipato di moltissimo. Evvia !!!!!!!!!!
  6. Ciao Audiforever, sei cmq nei 90gg previsti, quindi ho probabile che il conce abbia sbagliato a dirti la data. Scusami, per curiosità, non è che l'hai presa ad Ancona ?
  7. Nukleo, non lo so, dipende dalla settimana di produzione. Basta che chiami il conce e chiedi. In teoria dovresti esserci.
  8. Grazie per le spiegazioni Allroad Man. La tua ha impiegato dalla produzione circa 20gg ad arrivare dal conce, natale capodanno ed epifania tra i piedi. Questo mi fa ben sperare di riuscire a metterci le mani sopra prima di fine febbraio. Grazie
  9. Non vorrei metterti l'ansia streaker, ma a me il conce ha detto 20/30gg dalla settimana di produzione, a cui ovviamente devi aggiungere 2/3 per l'immatricolazione, se poi arriva di venerdì, copriti cielo, aggiungi altri 3gg almeno. Io cercavo conferma delle date non da chi come noi la sta aspettando, ma da chi l'ha già ritirata e può dirci com'è andata. Io mi sto facendo sotto dalla voglia di prenderla.... Ciao Daniele Ps purtroppo ho la brutta esperienza della mi precedente A3 SportBack attesa da settembre al 22 febbraio e la settimana di produzione era la 3^, quindi circa metà gennaio. 1 mese di ritardo. Ovviamente sempre da conce ufficiale, non parlo di paralleli, forse li i tempi di dilatano.
  10. Buongiorno a tutti. Ho ordinato una A4 Allroad (170cv) bianca ormai nel lontano 15/11/2010. Costo dello scherzetto € 42.000 malgrado lo sconto dell'11.5%. Ammetto di aver messo solo quello che ritengo strettamente necessario. Come data di produzione mi hanno dato la 5°/2011, quindi la prima di febbraio. Siccome non sto piu' nella pelle dall'attesa (e soprattutto mi sono scassato i maroni della Y di mia moglie) qualcuno sa dirmi piu' o meno quanto impiega dopo la produzione ad arrivare dal concessionario, qualcuno mi dice 15gg altri 1 mese.... ancora un pò e mi sparo.... grazie Daniele
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.