Vai al contenuto

GIDE

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su GIDE

  • Compleanno 26/08/1965

La popolarità di GIDE

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti,ho percorso circa 450 km con la mia asx.come tanti ho letto tutto il forum piu' che per i pregi mi interessavo ad alcuni difetti importanti come gli strappi al motore ed altre cose.per i pochi km percorsi posso solo dire che la mia fila liscia come l'olio.asx intense 4wd panoramic polar white.fantastica.......volevo solo chiedere a qualcuno se avverte il fruscio dell'aria abbastanza elevato.
  2. Ritirata ieri 27/01/11 asx intense 1.8d 4xa panoramica bianca,percorsi appena un centinaio di km nessuna vibrazione, nessuno srappo,cambio perfetto,guidarla e' meraviglioso amore a prima vista senza aver fatto altre prove.ritirata in una giornata di pioggia.
  3. buona sera a tutti.sono un nuovo iscritto e premetto che ho letto tutte le pagine del forum.ho acquistato una asx 4wd 1.8d intense panoramic polar white il primo dicembre 2010 da un preordine del conc.consegna presunta fine gennaio.tempi rispettati e' arrivata.ringrazio tutti per pregi e difetti descritti a risentirci tra qualche km.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.