Vai al contenuto

Fulkro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Fulkro

  • Compleanno 07/09/1970

La popolarità di Fulkro

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao islander, complimenti;). Ma come hai fatto ad averla in due mesi???...............sei parente del concessionario???:mrgreen: Comunque facci sapere come va
  2. Ieri sono andato dal concessionario per avere chiarimenti sulla situazione del mio ordine riguardo la Top 5. Sono stato molto diretto dicendogli che io dovevo esserci poiche' il mio ordine era uno dei primi. Lui mi ha detto di non preoccuparmi e che la situazione si sta sbloccando, ma non mi ha saputo dire niente della Top 5. Indovinate un po', stamani mi ha chiamato e mi ha detto che il mio ordine e' nella Top 5 e che ha solo una preassegnata prima della mia. Adesso sono un po' piu' tranquillo.
  3. Mi sembra di impazzire. Hanno gia' chiamato qualcuno di voi che hanno ordini + o - datati come il mio, ma io ancora non ho sentito nessuno ed il concessionario certo non mi da notizie incoraggianti. Adesso viaggio con l'auto gentilmente offerta dall'azienda nell'attesa, ma se non avro' la consegna per luglio come faccio in agosto??? Ho gia' dato l'usato in permuta ad ottobre al concessionario per avere una valutazione migliore. Quindi ad agosto rischio di essere a piedi grazie all'incapacita' di chi ha gestito la situazione. E' una situazione a dir poco imbarazzante. Ho anche il timore che nella fatidica top 5, nella quale peraltro rientrerei per data di ordine, il concessionario ci mette chi gli pare, visto che a me non hanno ancora chiamato. :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r
  4. Ciao madmax, non sai quanto ti invidio:oops: Dimmi un po', ma il numero che hai fatto e' questo:848582588??? Tanti auguri
  5. Ciao a tutti,il mio concessionario non mi ha detto niente di questa top 5 di cui parlate, ed io ne faccio sicuramente parte. Come da post precedente vi dico che mi ha addirittura parlato di settembre. Che dite mi devo preoccupare??? Oppure visti i comtinui ritardi ha messo le mani avanti?
  6. Dimenticavo, nel frattempo ho anche inviato mail e 2 raccomandate a Kia.................subendo appunto il loro silenzio:?:?
  7. Oggi sono andato dal conce fiducioso di avere notizie confortanti dopo l'ennesima riunione della scorsa settimana:D. Lui mi ha gelato dicendomi che ancore e' tutto in alto mare, che ci sono stati ulteriori ritardi per il cambio dall'importatore a Kia:muto: e che probabilmente si andra' a settembre:(r Adesso sono definitivamente convinto di aver fatto una grandissima ca**ata a scegliere lo Sporty. Tanto per rincarare la dose mi ha detto che il gruppo sta spingendo per le consegne dell'ix35 visto il danno d'immagine che il servizio di Striscia glia ha creato. Io mi sono veramente rotto le "00" di questi incompetenti che lavorano con un'incertezza ed un'approssimazione che ha del ridicolo. Ma ci sara' un ca**o di modo di far girare le "00" anche a loro?????? Dite di no??? Va bene, allora subiamo il loro silenzio............
  8. Oggi ho chiamato il conce anche lui mi conferma che verro' contattato direttamente da Kia Italia. Mi ha detto anche che il suo boss andra' a Milano venerdi' prox dove si terra' una riunione con i vertici di Kia Ita. Sembra che si muova qualcosa.........oltre ai nostri gioielli di famiglia.:lol: Che Dio ce la mandi bona.............e senza mutande!!!!!:mrgreen:
  9. Ciao gente, ho pensato di mandare per raccomandata un reclamo a KIA Italia x la mancata consegna dello Sporty (da tabulato 31/03/2011). Sono proprio curioso di vedere se e come mi risponderanno. Voi cosa ne pensate? E' tempo perso?? Io ci provo.
  10. Ciao ragazzi, anche io qui in zona ne ho viste alcune. Come si riconosce la cilindrata???
  11. Ciao Sub, scusa, ma non ho capito pero' come mi cosegneranno l'auto, con o senza ruota di scorta? Un'altra cosa, come si fa x mettere la firma?? Grazie:mrgreen:
  12. Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che sto seguendo la discussione. Ho ordinato la Sporty 2.0 class nell'ormai lontano 17/9/2010, ogni giorno che passa mi avvilisco sempre di piu' leggendo le vs esperienze e le info che passate. L'ultima che riguarda la ruota di scorta e' semplicemente deprimente:(. Mi volete dire che dopo tutto questa attesa, che fra l'altro si protrarra' per ancora non si sa quanto, mi verra' consegnata l'auto senza ruota di scorta???:(r:(r QUESTA E' FOLLIA PURA!!!!!!:muto::muto:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.