Vai al contenuto

cioccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cioccio

  • Compleanno 03/09/1970

La popolarità di cioccio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Si hanno notizie di prezzi e date della commercializzazione?
  2. Tra la auto da proposte valuterei le due Subaru. Sono entrambe 4x4 ma non saprei dirti la loro affidabilità.
  3. Vedrò di valutarla bene andandola a provare, poi vi faccio sapere.
  4. Grazie per i suggerimenti, effettivamente mi ero dimenticato del Galaxy. Riguardo alla C4 Picasso secondo me è piccola. Le mie esigenze sono quelle di avere 5 posti comodi per me mia moglie e 3 figli (con seggiolini al seguito). Poi altri 2 posti per portare genitori o suoceri cosa che succede abbastanza di frequente, anche se in questo caso non ho bisogno di un bagagliaio enorme. Proprio per questo la scelta era andata su monovolume di dimensioni generose per abitabilità che poi in caso di vacanza sacrifico 2 posti e ho spazio per il carico. A livello di motore che notizie avete di Renalut Espace? e delle altre?
  5. A causa dell'allargamento della famiglia sono costretto a cercare una monovolume a 7 posti. Escludo le auto (tipo Qashqai+2) che hanno 2 posti rimediati e secondo me non sfruttabili. Cerco per ragioni economiche un usato, dal 2006 ad oggi e con massimo 100.000 km Al momento le alternative sono: Chrysler Voyager Renault Espace Lancia Phedra Fiat Ulisse Volkswagen Sharan Kia Carnival Gradirei consigli e suggerimenti a riguardo. Grazie
  6. Se hai interesse verso una monovolume con 3 sedili veri reclinabili in maniera quasi completa ti consiglio la Multipla, ne sono possessore da 8 anni e come comodità non ha eguali in 4 metri di lunghezza, certo non è bella e non è moderna ma la comodità è assicurata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.