Vai al contenuto

lust

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    574
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di lust

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

110

Reputazione Forum

  1. Si come Ibrahimovic, la grande Juve quest'anno ha già perso un trofeo la Supercoppa, certo Capello, visto in panchina era un pochino alterato, già un trofeo in meno, vorrei vedere se l'avesse vinta, cosa avrebbe detto Moggione!!! Per adesso trofei zero, l'inter è già il secondo al primo/secondo anno di Mancini, la Juve è fantastica perchè quando perde dice si ma tanto è un trofeo inutile, poi basta vedere la faccia di Capello in panchina, Rosetti, se non era di parte, vabbè è anche giusto che nel campionato Coreano ci siamo beccati quell'arbitro visti i nostri livelli, il rigore di Montella era da ammonizione su Montella, il rigore di Figo era sacrosanto, vorrei vedre in una finale di Champions al contrario un fallo del genere sulla Juve non fosse stato sanzionato, Moggi giustamente avrebbe detto arbitro venduto. il primo gol di Montella Julio doveva uscire perchè il tiro è rasoterra, e lo deviava tranquillamente, prendendosi pure un fallo a suo favore. Ze Maria se rigioca gli sparo dal primo anello rosso, l'unico errore di Mancio e non aver fatto giocare Solari, come si fa!!!!
  2. sicuramente azzurri, d'altronde sono interista!!!
  3. quando finirà il petrolio si andra a batterie al litio, come i cell, o a vapore acqueo, molto semplice
  4. Il Lingotto prima cede il 9% poi risale e lima le perdite. La spiegazione più ragionevole al ribasso delle azioni resta probabilmente quella dell'effetto GM. C'è stato infatti chi ha adombrato la possibilità che qualora la casa di Detroit, in grave crisi finanziaria dovesse ricorrere a qualche procedura di amministrazione controllata, possa aprirsi una revocatoria nei confronti di Fiat Il lingotto ha incassato da Gm 1,55 mld di euro, in cambio della cancellazione dell'opzione put sul 90% di Fiat Auto. Fonte CdS
  5. ma come l'ADAC non è seria, ha dato le 4 stelle alla stilo, allora sono false le stelle per la Stilo!!!
  6. e vabbè è un altro discorso, che c'entra anche sulla mi punto 75 elx appena comprata mi si è bloccato il finestrino elettrico nel risalire, vabè sono piccolezze, per alcuni sono gravi lacune per altri meglio quello che rimanere a piedi, mi sembra che Taurus ha sempre quello in testa, il mercato non è fatto solo di mercedes, bmw e volks, ci sono i coreani i jap, e sono loro che stanno mangiando il mercato, il resto è solo nascondersi.
  7. L'arbitro scandaloso, la Roma certo è forte, e vorrei vedere con i giocatori che ha, ma il rigore di montella se lo ha dato doveva dare anche quello su Figo, comunque stranamente Rosetti è di "Torino"!
  8. dipende, gliela può pagare anche il conce, e per adesso in fiat sono larghi di manica, e ci mancherebbe. ( sennò ci sono altre case automobilisitche)
  9. tanto un giorno sono li, un altro sarà un'altra azienda che chiede manodopera, come nel campo edilizia, una sorta di caporalato, io ti trovo la manodopera, per il resto tu ci metti del tuo.
  10. si, ma se sei un lavoratore a progetto a tempo determinato, che ti frega dell'auto, il tuo datore di lavoro non e l'azienda per cui lavori ma l'azienda interinale dove tu sei il suo dipendente, loro forniscono all'azienda in questo caso fiat la manodopera specializzata che gli serve, capisci la differenza, è l'azienda interinale che mi trova lavoro, poi che sia fiat, ibm non importa. il brutto è che questi lavoratori non si idnetificano nel prodotto che fanno, sono asettici, tutto qui
  11. è la verità! All'università il bello sono le ricerche, lo studio in se, non il pezzo di carta, io ho fatto una tesi di riecerca un anno, 6 punti, certo uno se non ha voglia fa le compilative, ma non hanno la stessa bellezza durante la discussione
  12. a parte il mj da 150 gli altri motori lasciano il tempo che trovano
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.