Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

bialbero

Members
  • Content Count

    6,359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

111 Excellent

2 Followers

About bialbero

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 02/22/1975

Profile Information

  • City
    Cagliari
  • Professione
    Libero professionista settore Postale e Assicurativo

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. da alfista non posso che essere contento di un simile pre-accordo, sarà prodotta in Giappone?? e chissenefrega, oggi la Brera è prodotta in Italia e sappiamo tutti cosa rappresenta il prodotto agli occhi non solo degli alfisti, per cui se questo è un primo passo verso una nuova generazione di Alfa fatte come si deve, ben venga!
  2. che Fiat volesse ristrutturare PARTE di Arese era reale, tuttavia ci fu l'ostruzionismo dell'allora comune di Arese se del miope sibdacato, che come sempre è lontano anni luce dal rappresentare i veri interessi dei lavoratori. La controprova di tutto ciò lo si trova nei documenti del periodo, che sono più o meno pubblicati su diversi siti in rete, basta andare a carcarli e si trovano.
  3. non posso che concordare con te, il cliente tipo di questa tipologia di vetture è interessato a ben altro che alla configurazione tecnica o alle prestazioni sullo 0-100....anche perchè si presuppone abbia una certa età anagrafica e, come ben si sa, crescendo le esigenze e le valutazioni cambiano, io oggi ho 36 anni, mi accorgo che ho cambiato opinione e addirittura gusti su moltissime cose in campo automobilistico.
  4. questa è del 1987, trattasi della prima Twin Spark.
  5. assolutamemente bellissima, lontana anni luce dalla banalità jap style dell'odierna E90, ma con rammarico noto che anche questa serie 3 è diventata, nelle proporzioni, una serie 5....il vizio di fare auto grandi
  6. Alfetta prima serie però. Già l'Alfetta serie 77 è un'altro mondo. Ma se per quello è superiore alla 75 persino la Giulietta 77, dinamicamente.
  7. LA 320 IS forse è l'ìunica E30 che è veramente degna e sta in strada alla grande, con un motore che era lo stato dell'arte della tecnica.
  8. naturalmente per me le icone erano queste...
  9. come detto da altri, la 155 è dello studio IDEA Institute
  10. si sta studiando un nuovo sito e un nuovo forum, purtroppo per problemi logistici c'e stato un fermo prolungato ma a breve sarà tutto di nuovo on line
  11. non male, frontale aggressivo e interessante, fiancata muscolosa anche se esageratamente "frastagliata", solità banalità della coda con gli orridi fanali.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.