Vai al contenuto

Icone anni '80


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Allora, questo e' uno spin off del topic aperto da Cosimo nella sezione OT :D ed e' riferito alle auto, ovviamente.

Ho cercato se ci fosse gia' qualcosa di specifico non la ricerca e' stato nulla per cui...se vi va propongo di proporre le auto che ritenete essere divenute icone del periodo e che magari ancora oggi esercitano influenza sulla produzione automobilistica. AO', al massimo 5 :mrgreen:

Ovvio che 5 scelte sono poche, quindi tanta robba rimane fuori. Ovvio anche che in tutto e' influenzato dai gusti personali, per cui...

...Io comincio con

Golf GTI MK1

modelpicture.php?id=3442

Ferrari Testarossa

1988-ferrari-testarossa-red-front-angle-st.jpg

BMW M3 E30

912.jpg

Lancia Delta Integrale

Lancia%20Delta%20Integrale.jpg

Audi Quattro

audi-quattro.jpg

8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ognuno può mettere 5 icone sue? :D

cuni.jpg

1985_45_5p_3.jpg

1Z300127b.jpg

T_Evento_450.jpg

E, perchè no, lei, che secondo me ha dato una svolta epocale al design Audi e non solo, visto che sembra moderna ancora oggi ;)

800px-Audi_80_B3_front_20081201.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari Testarossa off course...avevo il poster in camera, preso al mare in quei negozietti dove stavi lì mezz'ora a scegliere il poster più figo, con le immancabili stecchette da infilare sopra e sotto per farlo stare bello dritto...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Mazinga per le sue Cenerentole! :agree:

Ovviamente io non ho i Vs. superpoteri quindi non so dove andare a perendere le foto e le mie 5 le metto scritte. Sono vetture che qui (a parte la Uno) forse si vedevano&facevano tendenza più che altrove per lo stivale.

1) Fiat Uno

2)Renault "Supercinq"

3)Suzuki Vitara (bianca era veramente trendy)

4)Rayton-Fissore Magnum

5)Mercedes 190

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Mazinga per le sue Cenerentole! :agree:

Ovviamente io non ho i Vs. superpoteri quindi non so dove andare a perendere le foto e le mie 5 le metto scritte. Sono vetture che qui (a parte la Uno) forse si vedevano&facevano tendenza più che altrove per lo stivale.

1) Fiat Uno

2)Renault "Supercinq"

3)Suzuki Vitara (bianca era veramente trendy)

4)Rayton-Fissore Magnum

5)Mercedes 190

La Magnum 4x4, è vero:o...pure qui da me ebbe il suo momento di successo e divenne un po' uno status symbol. A me piaceva e mi attraeva non poco pur non essendo forse raffinatissima, come poteva esserlo ad esempio una Range Rover, però la sua figura la faceva eccome.

800px-Rayton_Fissore_Magnum_4x4_2.5_turbodiesel_modelllo_1986.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.