Vai al contenuto

esagamma21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di esagamma21

  1. ????????????????????????,,,,sono ganzi,,,,,ma questi ci sono o ci fanno? speriamo non siano tutti così (naturalmente non voglio generalizzare),,,a nessuno piace essere preso per il c:asp:,,,,,,,KIA sta facendo successo in Italia,,,mi auguro in futuro abbia una rete più professionale.
  2. esatto qui si parla del diesel 1.7,,,,,,,e non tutte per fortuna (come dicevo,,,, Tipografo attentissimo:idol:)
  3. mi scuso se mi ripeto, ma se e quando (spero domani) avrai lo sporty, non immagino la radiografia che verrà sottoposta nelle tue grinfie,,,,,,,qui se dobbiamo sapere e non sappiamo ci pensa Tipografo,,,,,,,(le altre marche ce lo invidiano),,,,,come premio a turno noi che abbiamo già lo sporty dovremmo prestargli la nostra a giorni alterni,,,,,
  4. no,,,,,questo e un problema!,,,che sia di centralina o di valvola, rimane un problema, che non tutte anno,ma che e tangibile a chi riscontra questo vuoto, che ci sia qualcosa che non va lo si avverte anche dal fatto che rimanendo con l'acceleratore a quei giri il motore ha un battito sulla testata iniettori più rumorosa e da la sensazione di ingolfamento come succedeva ai motori benzina con carburatore, quindi assicuro per esperienza che non si tratta di suggestioni da turbo diesel, questo e un PROBLEMA che devono risolvere, penso anche questo faccia rovinare iniettori e aumentare i consumi, quindi stiamo in campana e aggiorniamoci sul forum.
  5. anche a me e stato detto che il primo tagliando era a 15-20 mila km, dovremmo poter avere questa circolare per intero, cosi da poter far vedere in originale ai furbetti concessionari.
  6. 1.7 d. active bianca + sensori parcheggio, ordinata (concessionario KIA) novembre 2010, arrivo previsto fine febbraio 2011, ritirata il 07 gennnaio 2011 , e sinceramente non interessa come e perchè arrivata prima .
  7. da gennaio che siedo sullo sporty, ho provato bene impianto audio,non e così male, ma un sub completerebbe il tutto, sicuramente aggiungerò un attivo sotto il sedile passeggero, avevo uno così sulla golf e andava benissimo. seguo il forum da prima dell'acquisto della sporty, non oso pensare cosa gli farai alla tua sudata amata quando l'avrai fra le tue grinfie,,,,, la vivisezionerai,,,, e tutti noi a chiederti i minimi particolari,,,,,,, oppure non ti vedremo più,,,,troppo intento a gustarti il tutto,,,,,heheheh.
  8. ciao tipografo, infatti, chiedevo se qualcuno aveva già visto qualcosa,, magari fosse già cablata potrei mettere sub molto più facilmente, chissà se nella sporty senza navi ha uscita predisposta x il segnale sub aggiuntivo?(intendo blocco cd -radio)
  9. ciao a tutti,, vorrei montare un sub attivo nella bauliera, sapete se nel posto originale vi sono già i cavi predisposti ? ( vedi modello con navi,,).
  10. Come a 5.000 cambio olio? e filtri??? non ci capisco più nulla, perche qui da noi e tutto diverso? a me il concessionario ha fatto a 5.000 controllo livelli, e appuntamento a 15.000km o entro l'anno per tagliando:pz. scusa ciccioesposito, hai pagato il cambio olio e filtri? ( non capisco se siamo noi in Italia a risparmiare un cambio olio , oppure siamo sempre noi a rischiare a non farlo!),,,,,,,,,
  11. sono arrabbiato dal problema del vuoto di potenza, (che sinceramente avverto meno, spero sia come ipotizzano, cioè il risolversi autonomamente nell'arco dei 10.000km) ma e stato amore a prima vista, naturalmente era in previsione il cambio auto, mi ha fulminato, come solo un'altra ha fatto, e fu la golf 3a serie .mai avrei immaginato un giorno di sedere su auto coreane, ma e cosi bella che pure il logo KIA e bellissimo sulla SPORTY,,, quindi ti (vi) auguro arrivi il prima possibile e possiate apprezzarla e godervela. no-no. era generico riferito a nessuno, era per entrare nel gergo militare (al tempo),,,,,he hehe 1984 7scaglione, stavo solo cercando di tirare su di morale , non era una affermazione .
  12. SPORTY 1.7 D-active gennaio 2011, l'assistenza per la partenza in salita (non disattivabile) !cè e funziona come descritto, ma non su piccole salite, quindi consiglio controllo alla tua concessionaria per autodiagnosi ; :(rNON ho la bocchetta per raffrescare le bibite nel cassetto lato passeggero:(r
  13. ALT,,,,,,,al tempo, ai futuri possessori della SPORTY, qui nel forum mi sembra nessuno ha mai parlato di rimpianti nell'acquisto di questa fantastica auto, nello specifico si parla di Kia Sportage - Problemi riscontrati, quindi si mette in evidenza in tempo reale quello che si può definire problemi di gioventù del nuovo progetto SPORTY , l'augurio e che presto si risolvi (io sono fra quelli che riscontrano vuoti di potenza), ma questa macchina e fantastica ho da gennaio fatto circa 7.000km e non ti stanca mai , e bella comoda e quelli che hanno speso il doppio di noi si fermano a guardarla (e magari rosicano un pochino) quindi a meno di eclatanti sorprese in negativo la ricomprerei senza indugi, quindi pazientate ma poi godetevela e non abbiate rimpianti preconcetti.
  14. quoto, e riquoto,,,,dobbiamo seguire con attenzione gli eventi, il capo officina controllando il libretto non ha riscontrato richiami ufficiali, ma ipotizza un futuro aggiornamento centralina, ma siamo sul vago, per fortuna o purtroppo sono non molti i casi di questi vuoti di potenza quindi prendono tempo, possibile che nessuna concessionaria abbia fatto presente questo problema? propongo di unirci e fare una Mail unica alla sede centrale , magari mettendo numero telaio, penso che i concessionari se non gli arrivano disposizioni non si azzarderanno mai a toccare pompe o centraline, e i nostri vuoti in accelerazione li terremo per molto tempo.
  15. buona sera colleghi di avventura,,,,,,,allora e ufficiale,,,(riguardo alcuni casi del vuoto di potenza 1.7D) parlato con il concessionario il quale dopo essersi informato mi ha telefonato per stabilire il controllo dei 5.000, dicendomi che e riconosciuto questo problema, e che presto risolveranno con mappatura della centralina, a quanto ho capito, stanno aspettando perché ,sempre secondo kia alcuni casi si sono risolti passato il kilometraggio di 10-12.000km. questo e quanto,,,,vedremo gli eventi e teniamoci informati.
  16. buona sera colleghi di avventura,,,,,,,allora e ufficiale,,,parlato con il concessionario il quale dopo essersi informato mi ha telefonato per stabilire il controllo dei 5.000, dicendomi che e riconosciuto questo problema, e che presto risolveranno con mappatura della centralina, a quanto ho capito, stanno aspettando perché ,sempre secondo kia alcuni casi si sono risolti passato il kilometraggio di 10-12.000km. questo e quanto,,,,vedremo gli eventi e teniamoci informati.
  17. parlato oggi con il concess. e il capo officina,,per il momento non sanno nulla in merito, comunque controlleranno al cek dei 5.000km che avrò a breve. il problema e cominciato da poco, 4.000km circa, prima era tutto ok, il vuoto che si sente dipende sicuramente dalla pompa o dalla centralina, e costante e fastidioso, nulla a che vedere con il vuoto del turbo.
  18. purtroppo ho anchio questo problema stesso comportamento di bubi1999, vuoti strani di potenza in accellerazione
  19. oggi sono passato dal mio concessionario per concordare il controllo dei 5.000km, sbirciando, ho notato una sportage 1.7 con tetto, comandi al volante sensori di parcheggio , grigia metallizzata, PAZZESCO in pronta consegna,,,,,,chi primo arriva,,,,,e pensare che ce chi aspetta 4 mesi,,,,
  20. Ciao a tutti,dopo un periodo da ospite nel forum,ho deciso di iscrivermi per poter esprimere qualche parere e riceverne a sua volta, il 10/11/2010 firmato contratto per la Sportage 1.7 crdi active bianca, come unico optional sensori di parcheggio posteriori,le prospettive di poterla guidare presto sono subito state fiaccate dal concessionario, nelle migliori si parlava di Marzo, a fine Dicembre una telefonata inaspettata quanto gradita mi invita alla conc. per chiudere il finanziamento e relativo saldo in quanto la mia Sportage era arrivata, potete immaginare la mia piacevole sorpresa, mi sono domandato come starete facendo voi, come mai? e già arrivata?,,,, bene sinceramente non mi interessava, appurato che la Sportage era come io ordinato, non ho guardato in bocca,,,,,,,,,,,,,, il 07/01 ritiro la mia auto, dato che fu amore a prima vista, con complicità di mia moglie feci il contratto a scatola chiusa senza una prova, ma fidandomi di internet e dell'istinto, a oggi usata in misto per circa 2800KM, ( sulla mia ruota di scorta completa di disco in lega) sono veramente rimasto positivamente sorpreso dalla facilità di guida, dalle molte dotazioni , da un motore che se pur con non molti cavalli a sempre una buona progressione,grazie al turbo a geometria variabile entra presto in coppia, la tenuta di strada e nella norma, aiutata anche da molta elettronica mai invasiva, come consumi attuali intorno 14-15lit, interni molto razionali come piacciono a me, qualche pecca di gioventù come TUTTE si possono trovare ma nulla di grave a mio avviso, plastiche interne un poco delicate, fastidioso irrigidimento dello sterzo in caso di scarto veloce, il clacson, ma e cosi bella che per ora passatutto in secondo piano, naturalmente se scopriremo pregi e difetti non metteremo certo la testa sotto la sabbia ma sarà nostro dovere informare su questo ottimo forum, per terminare il prezzo,,, su strada con permuta di Peugeot 207d - totale 22.000euro (concessionaria KIA)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.