Vai al contenuto

brupod

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su brupod

  • Compleanno 12/08/1983

La popolarità di brupod

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. credo 10/15 giorni prima così mi hanno detto anche al servizio clienti kia!!!!!
  2. questa non l'avevo mai sentita.........ma il numero di telaio te l'hanno gia dato?
  3. ho chiamato gia parecchie volte non di dicono niente e non esiste un ufficio "lamentele" c'è solo il servizio clienti ancora niente?!!?!?! sei passato dal concessionario?!?!!?! che ti hanno detto?!!?!?!
  4. anche io credo che la mia l'hanno data a un'altro però non posso esserne sicuro...mi piacerebbe farmi restituire la caparra e andare da un concessionario più serio ma senza le prove come faccio!!!.....come hanno fatto a scoprire che la tua l'hanno dato ad un altro!!????.......t
  5. chiamato.....come prevedevo non possono dire niente ti rimbalzano al servizio clienti o al concessionario!!! SE CHIAMI IL SERVIZIO CLIENTI TI RIMBALZA AL CONCESSIONARIO..........E SE CHIAMI IL CONCESSIONARIO TI DICE TUTTE LE CAZ....TE CHE VUOLE!!!!!!!!!!!!
  6. grazie dopo provero' a chiamare voglio sentire che mi dicono!!! chiamato.....come prevedevo non possono dire niente ti rimbalzano al servizio clienti o al concessionario!!! SE CHIAMI IL SERVIZIO CLIENTI TI RIMBALZA AL CONCESSIONARIO..........E SE CHIAMI IL CONCESSIONARIO TI DICE TUTTE LE CAZ....TE CHE VUOLE!!!!!!!!!!!! E io che pensavo che l' avevi presa da "BACCI MOTORS" ( credevo che fosse lo stesso concessionario, invece sono due cose diverse ). Mi pareva strano, da Bacci Motors ( a Poggibonsi) ho comprato anche la 107 di mia moglie e sono sempre stati molto corretti. Vediamo con la Sportage....
  7. una domanda, ma come faccio a contattare la casa!!!!! Perche' se chiami il servizio clienti ti dicono che l' unico modo per avere queste informazioni e' contattare il consessionario!!
  8. FATTI SENTIRE!!!!!!.......POI FAMMI SAPERE COM' E' ANDATA LA "CHIACCHERATA"
  9. dice che il ritardo è dovuto alla grande richiesta........la scorsa settimana mi aveva detto che dal computer l'arrivo previsto era per fine febbraio/inizio marzo martedi ho richiamato e mi hanno detto che dal computer risultava marzo ho chiesto ma quando? e mi hanno risposto può essere il 1° o il 31.......siamo messi bene!!!! a te che dicono????????
  10. avevo pensato la stessa cosa infatti se vai a pagina 14 e 15 leggi la mia "storia" probabilmente la mia è gia nel garage di un altro!!!!! per quanto riguarda l'annullamento non sono molto daccordo perchè in qualche modo mi piacerebbe farla pagare al concessionario ma se io annullo il contratto lui non ci perde niente perchè la sporty la vende il giorno stesso e ci fa anche bella figura !!!!!! quindi mi chiedo: se un cliente volesse annullare il contratto prima della scdenza dei termini perde la caparra, ma se il concessionario non rispetta i termini di consegna cosa perde!!?????......posso chiedere dei danni???????? qualcuno mi può rispondere?????????
  11. io comunque sto parlando del 1° tagliando.........al concessionario ufficiale Mercedes di grosseto ho speso 180 euro per la CLC
  12. ma allora tutte hanno problemi perchè la mia è active!!!
  13. comunque non è poco! io ho speso 180 euro per la mia mercedes CLC un amico 160 per una ford fiesta e un altro 170 per una GOLF!!
  14. non riesco a capire una cosa perchè alcuni hanno date precise e io no????? da l'ultima chiamata al concessionario risulta marzo e mi hanno detto che può essere il 1° o il 31!!!!! ......prima era gennaio, poi gennaio/febbraio, poi meta febbraio, poi fine febbraio primi di marzo ed ora marzo ma dove vogliono arrivare!!!!.....è dal 12 di ottobre che aspetto!!!!!:(r:(r:(r.....secondo me ci prendono tutti per il "sedere"!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.