Vai al contenuto

giopi3368

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giopi3368

  • Compleanno 16/09/1970

La popolarità di giopi3368

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti. qualcuno può dirmi se acquistando il navi originale mitsubishi e montandolo su un modello intense si hanno le stesse funzioni di controllo previste per il modello l&n. come da libretto di istruzioni. cioe basta solo collegare il navi al posto della radio originale? ciao e grazie.
  2. Ciao a tutti. Ho un problema con la mia asx. 1.8 d. In pratica al di sotto dei 1.500 giri l’auto non ha una buona ripresa, anzi se ti trovi in salita anche non troppo impegnativa tende a scendere ancora di più di giri fino a “soffocare”. In salita i 1.500 giri sembrano il punto di non ritorno, o scali o si ferma. Un esempio pratico sono le rampe di svincolo sulle strade a scorrimento veloce, con l’auto precedente le affrontavo tranquillamente di V senza nessun problema ( 1.6 benz. 110 cv. Fas. Var.) con l asx le riesco a fare di IV ma con attenzione a non scendere sotto i 1500 altrimenti si scala. Ieri sera per uscire da un parcheggio ho affrontato una piccola salita su terra e la macchina in prima stentava a prendere giri e ho dovuto aiutarla con la frizione. Poi superati i 1500 non ha nessun termine di paragone con la precedente auto è semplicemente fantastica ( tira che è un piacere) Ora vi chiedo e normale questo comportamento per un diesel, per sentito dire dovrebbe avere più forza o coppia a bassi giri di un benzina. Ciao e grazie per la vostra attenzione.
  3. ciao a tutti, io per problemi vari di consegna del mezzo mi sono ritrovato ad avere sulla mia asx per :cens:"soli" 220 € i battitacco luminosi con la scritta asx ,funzionanti ( sentite sentite) a batteria autonoma e non con l'impianto dell'auto. ora solo dopo una settimana le pile si sono scaricate e nessuno è in grado di capire come si sostituiscono. da tre mesi la concessionaria non riesce a risolvere il problema. avete notizie in merito a questo accessorio. ciao e grazie a tutti.
  4. Ciao, scusate ma non posso fare a meno di intromettermi. Paragonare per quanto sia possibile gli interni di una asx con quelli di una punto:(r ci vuole molta fantasia. A prescindere dall'aspetto estetico che è puramente soggettivo, ma a livello qualitativo dire che la punto e migliore, assomiglia molto ad una bestemmia( passatemi il termine). PUNTO un auto che dopo un anno messa in strada, sembra averne 10 in tutti i sensi. pensate ha gli stessi problemi con i fanali posteriori per contatti vari che già presentava la UNO. ma siamo seri!!!! Per l'altro paragone con una opel ( che io cosidero la FIAT tedesca) sono d'accordo, se la colpa dell' ASX e di avere gli interni molto lineari e semplici in stile Tedesco e non troppo carichi e "pacchiani" ok , fiero di averne una. in una sola parola "elegante" penso che se questa è la tua percezione della qualità dei materiali dell' asx, sia proprio il caso che punti su una logan. :lol:si scherza, comunque ti posso garantire che la qualità giapponese in genere la riesci ad apprezzare solo con l'esperienza sul campo. ciao e grazie a tutti.
  5. ciao a tutti, penso di aver sentito da qualche parte che il rumore sia dovuto al sistema abs che si resetta o testa il funzionamento. ciao ciao
  6. ciao a tutti con la mia asx 1.8 4wd ho percorso 1000 km- la delusione è stata grande. media del cdb. 18.3km/l con i calcoli pieno su pieno 13.1 km/l. spero che la cosa migliori con il tempo. la mia asx non ha lo stop e go e la maggior parte dei km è fatta in superstrade a 90km/h. a tal proposito visto che si ripristina sempre il calcolo medio 1 e non è possibile fissarlo sul 2, che differenza c'è tra l'azzeramento man. ed aut. del cons medio. ciao e grazie a tutti:clap
  7. Data ordine: 15.10.2011 Data prevista consegna 30/10/2011 Data ritiro: 18/11/201 Modello: Asx 1.8 d 4WD intense panoramic Colore: granite brown Optional: di serie + metallizzato + start e stop (fantasma) Prezzo: al netto 27000 Sconto: Permuta: Provincia di acquisto: pescara Salve ragazzi, per ora ho percorso solo 300 km, le prime impessioni sono più che buone:clap. poi con il passare dei km riusciremo a valutare meglio il tutto. ciao e grazie a tutti:agree:
  8. ciao a tutti, vi chiedo info se possibile sui tempi di arrivo dei documenti di conformità. Vi spiego meglio, ho firmato il contratto il 04/10/11 per una pronta consegna in concessionaria, dopo la firma il venditore si è accorto che la macchina presente era 2wd e non 4wd. Panico generale. dopo un giro di telefonate ne hanno trovata una disponibile a Livorno. tempi di arrivo 15 giorni max. Rispettati alla lettera il 19/10/11 la macchina è arrivata in conc. Il 20/10/2011 ho saldato il conto. possibile ora che in venti giorni non si riescono ad avere i documenti. a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? è possibile avere info di questo tipo dal numero verde più volte citato? ciao e grazie a tutti:shock:
  9. ciao, a proposito di gomme qualcuno di voi ha mai avuto delle nokian. il loro prezzo è più basso delle altre di marca e sembra che siano di un livello superiore. sono originarie dei paesi scandinavi e sono le più usate in quei posti. Almeno questo mi hanno detto dei gommisti a cui ho chiesto preventivi per la mia asx. anche su iternet nei vari siti ho trovato sempre dei buoni punteggi assegnati a queste gomme. Avete esperienze o notizie in merito? ciao e grazie;)
  10. Quoto in pieno, ho sempre avuto macchine Giapponesi , nissan, toyota ed ora mitsubishi; e quello che ti colpisce ogni volta è proprio il livello di abitabilità e confort del mezzo in tutte le sue sfaccettature, ed anche la sua la tenuta nel tempo ( la mia toyota ha 10 anni ed è paragonabile ad una macchina quasi nuova) L' asx mi ha trasmesso lo stesso livello di qualità riscontrato nelle altre ( sempre paragonato al prezzo). Mi sembra catastrofica la valutazione data in precedenza. ciao ciao.
  11. ciao scusa la mia domanda ma in che modo il cruise control fa aumentare i consumi? ciao e grazie
  12. ciao a tutti. mi hanno proposto una intense 4 wd panoramic nuova it. da imm. a soli € 24.500. cosa ne pensate? ci può essere qualche trucco e quale? ciao e grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.