Vai al contenuto

central79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di central79

  1. Ciao a tutti, io ormai è poco più di un mese che ho ritirato la mia Allroad e dopo poco più di 6000Km non posso che non parlarne bene. Per quanto riguarda i tempi di consegna a me è arrivatacon una settimana di anticipo su quelli preventivati ma non sò se magari è dovuta al fatto che ho preso la 170CV che a quanto sembra è il modello diesel meno richiesto, l'unica pecca che posso trovare è la mancanza dell'automatico sulle versioni 2.0 diesel (visto che sulle A4 ed ora anche sulla A6 nuova lo montano), ma si vede che l'AUDI ha fatto queste scelte di marketig. Per quanto riguarda lo spunto della mia, non mi lamento ma devo dire che avendo avuto modo di provare anche una Bmw con il 2.0 diesel, quest'ultima ha più brio ma come guida e tenuta di strada secondo me l'audi recupera quello che perde con il motore. P.S. Alla fine l'ho presa Grigio Condor ed è proprio quello della brochure come piaceva a me.
  2. Grazie dei consigli, comunque poi ho fatto modificare il colore, la tonalità di grigio che intendevo io era il grigio condor . Ora non mi resta che aspettare che arrivi A presto
  3. Grazie hainz, anche se questo nn fà che aumentare i miei dubbi. Comunque io almeno sulla concessionaria non ho nulla da ridire, l'ho trovata parecchio preparata e disponibile (oltrechè onesta, xchè in un'altra conce audi mi hanno messo come optional lo schermo a colori x il computer di bordo nonostante avessi scelto la versione advanced che lo ha incluso nel pacchetto:(r:(r:(r, come poi mi ha spiegato la venditrice da cui ho ordinato l'auto:D!) Ora in settimana spero di avere un pò di tempo libero per ripassare in concessionaria a vedere se loro hanno capito il colore, speriamo bene!
  4. Salve a tutti, ho visto che siete tutti abbastanza informati e vi chiedo un consiglio. Ho ordinato una Allroad 170 cv a fine Gennaio ed il dubbio che mi è rimasto è quello di aver indovinato il colore che cercavo ! Quello che a me piace è lo stesso del modello riportato nella brochure dell'Allroad alle pp. 3 e 4, anche in conce ci siamo arrovellati per trovare quale fosse tra il grigio astro ed il grigio condor alla fine abbiamo optato per il grigio astro ma non sono ancora sicuro che sia proprio quello, di foto di allroad con quei due colori non nè trovo ed il configuratore audi fa letteralmente ca...e (anche a detta della venditrice ). C'è qualcuno che può aiutarmi anche mostrandomi qualche foto, prima che sia troppo tardi? (anche se in ogni caso sarà molto bella )! Comunque trovo assurdo che in una macchina del genere per le motorizzazioni diesel il cambio automatico è disponibile solamente sulla 3.0 e che negli showroom audi nn vi siano campioni reali dei colori cosa che invece è in quelli volkswagen ! Grazie e spero mi possiate aiutare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.