Vai al contenuto

Cliosportour

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Cliosportour

  • Compleanno 13/09/1975

La popolarità di Cliosportour

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Alla fine ho portato la vettura in Reanult. Provata insieme al capo officina, mi sono raccomandato di verificare la problematica e ho chiesto di non smontare mezza macchina. Essendo un tecnico del settore mi sento di escludere un eventaule problema serio: si tratta di una vibrazione, anomala, ma non compromettente. Il motore va bene, tira bene e dà soddisfazione. Vedremo se e come Reanult si occuperà della cosa. Per adesso, giusto per conferma, 3500 km ed il rumore è effettivamente leggermente diminuito: con la radio accesa ormai non ci faccio più caso. Un saluto a tutti.
  2. Ciao. La mia clio sportour 1.2 Tce ha lo stesso problema (l'ho ritirata un mese fa e ho notato subito il difetto): tra i 1800/2000 ed i 3000 giri si sente un rumore nel vano motore (potrebbe essere un componente che entra in risonanza) durante la sola fase di accelerazione, che dura poco e poi scompare. Si ripete anche intorno ai 3800/4000 giri. Oggi ho fatto sentire il rumore in assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere la parte dello scarico con la rete metallica che vibra. La prossima settimana la lascio in officina e poi vediamo... Per Barney 65: te hai risolto? Se sì, come? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.