Vai al contenuto

ASX mad

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ASX mad

  • Compleanno 01/03/1967

La popolarità di ASX mad

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. L'impianto BRC montato sull' ASX e' il Sequent P&D MY10 BRC Gas Equipment | Facebook
  2. Bravo michele18 facci sapere, i pregi e difetti del diesel si conoscono, le testimonianza del gpl sono ancora rarissime.
  3. Concordo pienamente sul risparmio, l'unico mio dubbio e' se il motore sia adatto/adattato al gas, un conto e' il controllo delle valvole ogni tanto, un'altro e' doverle rifare ad ogni 30000Km e sostituire la testata a 100000Km. Spero di no anche perche credo che la Mitsu sia un'azienda seria, oltretutto al momento non ci sono incentivi per il GPL quindi poteva anche non fornire l'impianto GPL, se lo ha fatto avra fatto i controlli/test necessari, spero
  4. @ Michele Allora presumo che ti sei trovato bene con il GPL in passato:D, io sono indeciso tra diesel o GPL, tu sai se le sedi delle valvole dell'ASX sono le originali o se vengono cambiate con una versione rinforzata ?
  5. La versione a GPL e' in vendita da poche settimane quindi nessuno l'ha ancora guidata. Ti sei informato sui tagliadi e quale manutenzione aggiuntiva il GPL ha bisogno ?
  6. Che vuol dire"uscire dall'astina"???? C'e' una spia di richiesta cambio olio che si doverebbe accendere apposta per evitare queste cose!!.
  7. Dipende dal motore, i tagliandi sono a 15000 per il diesel e 20000 per il benzina.
  8. Avrei una domenda per chi ha la versione "Luxury & Navi Pack", come sono questi sedili in pelle? Comodi? E' vero che la pelle si stropiccia facilmente? grazie
  9. Impianto GPL in garanzia direttamente dalla Mitsubishi sarebbe una valida proposta secondo me, perche abbinerebbe i bassi consumi di un diesel senza la rogna del DPF o di future restrizioni agli Euro5.
  10. Ciao a tutti e complimenti per il forum molto interessante, mi sono sciroppato tutte le 270 pagine del tipic principale:ammic:, be non mi ricordo a che pagina ma un utente rivela che il suo primo tagliando per il diesel (quindi a 15000Km) gli e' costato 180 euro. A me interesserebbe invece quello del benzina visto che sono intenzionato al 1.6 ma visto che e' a 20000Km e l'auto e' uscita da poco credo ci vorra ancora un po per avere testimonianze sul benzina. Se qualcuno risce a far parlare un conce sarebbe utile ma con me sono rimasti molto vaghi, magari la prossima volta provo con argomenti piu persuasivi...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.