Vai al contenuto

roma70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    60
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su roma70

  • Compleanno 16/10/1970

Informazioni Profilo

  • Città
    roma
  • Occupazione
    autista

La popolarità di roma70

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Abbiamo diritto ad un auto in sostituzione in caso di problemi o ci lasciano a piedi?
  2. Buongiorno io dopo 2000km il rumore sulle sospensioni anteriori è molto quasi insopportabile vuoti di potenza a bassi regimi molti e spesso.Ma la cosa piu preoccupante è stato al momento di inchiodare causa rallentamento improvviso e lo sporty si è scomposto andando prima a destra poi a sinistra alla fine si è fermato ma x poco non mi faccio il guard rail al piu presto vado in officina ma tanto............
  3. Condividi altri Mostra immagini Ciao ragazzi è tanto che manco vi allego copia mail x il raduno di perugia piu' siamo e meglio è Ti comunico che il raduno Kia è una realtà, ache se fino adesso siamo in cinque, il programma per il giorno 04-06-2011 prevede: dalle ore 08.00 alle ore 09.30 Ritrovo presso il parcheggio "CITTA' DELLA DOMENICA" di Perugia e relativa registrazione. ore 10.00 Partenza per giro turistico panoramico. ore 10.30 Arrivo previsto presso darsena Passignano sul TRASIMENO. dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Passeggiata a piedi lungolago fino attracco traghetti per isole e visita libera. dalle ore 12.00 alle ore 12.030 Aperitivo bar-ristorante 4 Camini situato nella vicinanza del molo di attracco. ore 13.00 Partenza per ritorno. ore 13.30 Arrivo previsto a CITTA' DELLA DOMENICA" e pranzo con menù unico umbro. ore 15.30 Apertura discussione su Kia SPORTAGE presso sala apposita. ore 18.00 Chiusura della manifestazione e consegna medaglia ricordo. Per coloro che volessero portare la famiglia e prole si comunica che il parco CITTA'DELLA DOMENICA si estende per circa 42 ha e all'interno è possibile ammirare molte specie di animali, anche in libertà. E' possibile far divertire i bambini sui vari giochi e villaggi fiabeschi che vi sono. Il tutto facendo una salutare passeggiata nel verde oppure servirsi di un treno stradale che gira all'interno del parco con varie fermate. Per la partecipazione al raduno è obbligatoria la prenotazione e il numero delle persone al fine di garantirsi un posto riservato al ristorante in quanto in quel periodo molto frequentato. Per prenotazioni, costi e informazioni tel. 3472791109. Per la maggior divulgazione della manifestazione Ti chiedo cortesemente di far girare più possibile tale programma anche presso la tua concessionaria Kia di fiducia e ai tuoi amici SPORTEGGISTI. MASSIMO.:b9
  4. ciao ragazzi il lavoro mi tiene lontano ma ieri sera ho spedito una mail a kia per via del rumore anteriore dx vediamo se rispondono.Domani intanto chiamo il conce vediamo cosa mi dicono poi faccio sapere ciao:pen:
  5. Su strada normale con qualche buca lo fa' ed e' in aumento x i fruscii si un po' ma non cosi' fastidiosi
  6. Ciao a tutti appena percorsi 200 km media 130/140 be' proprio poco non consuma anzi la lancetta e'andata giu anche velocemente e' vero che ho fatto solo 600 km tot a poco non consuma.
  7. questa mattina in giro stesso rumore che proviene dalla parte dx comincia ad essere fastidioso nel pomeriggio faro' un po' di autostrada vediamo se anche li da problemi nel cso lo facesse lunedi parte mail verso kia alla fine qualcosa dovranno fare.:pen:
  8. ciao a tutti ieri in una strada piena di buche ho sentito anche io il rumore che proviene dalla parte dx speriamo bene:pen::pen::(r
  9. Ciao Antoniob anche io l'ho presa da collina ho avuto culo xche'ne aveva 2 disponibili e presa al volo prova ha chiedere di Giovanni collina(titolare) lui con me e' stato gentilissimo magari ti risolve in altra maniera ciao
  10. Ciao tipografo vorrei comprare le pedane ma x montarle non ci capisco na mazza quasi quasi mi faccio un giretto a siena cosi' mi fai vedere come si fa' ciao:mrgreen:
  11. Ciao mautremens qui a roma ho avuto c... 10 giorni e ritirata quella di avellino l'avevo vista anche io credo l'abbiamo identica se è quella con il tetto ciao:lol:
  12. Ciao e benvenuto allora la ruota è di serie se non la trovi pretendila l'indicatore è disattivabile lato passeggero( solo una spia):mrgreen:
  13. Magari quando si fara' un raduno, molti rosicheranno!!!!! :rotfl:
  14. :clap:clap Comodissima,ed anche molto agile vista la grandezza,forse i montanti tolgono un po' di visuale ( ma ci abitueremo ). In effetti si girano in molti!!!! che figata!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.