Vai al contenuto

Puffetta158

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Puffetta158

  • Compleanno 04/07/1970

La popolarità di Puffetta158

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. buongiorno a tutti ,ho portato la piccola al controllo per il tettuccio ,tutto ok ................... meno male,in officina mi hanno detto che al 99% erano tutte a posto,buona asx a tutti.
  2. buonasera a tutti ,la settimana scorsa mi è arrivata una raccomandata dalla mitsu, è un richiamo per la asx con il tetto panoramico, ( acquistata 3 anni fà) mi informano che ci potrebbero essere problemi causati da un cattivo incollaggio fatto in fabbrica, e mi invitano a recarmi all'officina convenzionata più vicina per un controllo ovviamente a loro spese. l' officina in questione non risponde al telefono, quindi visto il periodo credo siano chiusi x ferie ma sinceramente mi hanno messo un pensiero in testa , io non ho mai avuto nessun problema con la mia auto, certamente andrò per il controllo speriamo bene!! a nessuno di voi è arrivata la stessa lettera?
  3. Buongiorno a tutti , anche a me è arrivata la lettera della mitsu anche se l'auto l'ho acquistata ne l2010, non è un richiamo ma visto che al mio squaletto ci tengo moltissimo l'ho portata in officina autorizzata , sono stati gentilissimi hanno cambiato l'alternatore a prescindere che fosse difettoso, il mio era perfetto( costa circa 500.00 euro) il capofficina mi ha detto che la mitsu ha avuto dei reclami da parte di alcuni clienti per guai all'alternatore quindi per evitare altri problemi stanno mandando le lettere a chi ha acquistato la ASX (il mio pensiero è stato uguali, uguali a certe case automobilistiche di casa nostra) il tutto è durato circa un ora e senza spendere un cent, il ruotino io l'ho acquistato sempre nel 2010 nella concessionaria a circa 150 euro ed è un gooyear inflat to 420 kpa 60ps cosi c'e scritto sul pneumatico, per fortuna ma iusato fino ad oggi. ciao buona ASX atutti.
  4. auguri per un sereno 2012 a tutti del forum, dopo più di un anno di guida della mia spettacolare asx 1.8 DI-D intense 4x4 e quasi 16.000 km percorsi, sempre più entusiasta ,niente rumori ne cigolii ne strappi ne problemi olio ,tagliando eseguito verso 13.000 km perchè aveva già compiuto il suo primo anno e il cdb mi avvisava.Mi dispiace solo di una cosa leggendo sul forum ho visto che il prezzo di listino è aumentato a euro 29.000 per una asx come la mia, ma visto che a gennaio devo rinnovare l'assicurazione che si rifà al listino del quattroruote sapete a quanto la valuta dopo un anno? euro 19.400.................... sinceramente ci sono rimasta male,se io la dovessi rivendere (e nemmeno me lo sogno)non la venderei mai a questo prezzo.Ma che criterio usano i signori di quattroruote?
  5. Per squalo58, il meccanico mitsu mi ha detto che al primo tagliando si cambia solo olio e filtro non gli altri filtri quindi 150 euro per filtro, olio e manodopera e mi ha spiegato che se non riprogrammava la centralina e magari più in là nel tempo mi succedeva il problema dell'innalzamento del livello olio con relativi problemi la mitsu li avrebbe come dire......rimproverati!!!!!!!!! comunque la mia l'ho comprata un anno fà magari sarà vero che quelle di adesso non hanno questo problema.
  6. ciao a tutti ieri ho portato il mio cucciolo a fare il 1° tagliando perchè ha compiuto un anno e me l'ho ha chiesto (manutenzione ordinarai necessaria) ho percorso 11000 KM senza nessun problema per l'olio, probabilmente perchè almeno una volta al mese percorro circa 400 km in autostrada,, ho cambiato olio e filtro per un costo di 150 euro. Il meccanico della concessionaria mi ha detto che mi doveva anche riprogrammare la centralina per il problema dpf, al che io ho risposto di non aver mai avuto problemi ma mi ha detto che la mitzu ha ordinato di riprogrammare tutte le ASX anche la sua..... e siiii perchè il meccanico che lavora in una concessionaria plurimarche quando è uscita la ASX ha venduto la sua nuova auto acquistata poco tempo prima per comprare la Nostra ASX ( la quale cosa mi da una strana soddisfazione) mi ha detto che l'unico problema sarà che per circa 20 giorni mi consumerà un pò di più per il resto tutto Ok , sempre più contenta e orgogliosa del mio squaletto.
  7. si, il telepass va messo nella sezione di parabrezza dove ci sono i puntini neri vicino allo specchietto retrovisore, quando sono andata al punto blu mi hanno detto di metterlo proprio lì, si esteticamente non è il massimo ,ma meglio che creare ingorghi al casello perchè non ti si apre la sbarra e tutti ti imprecano dietro
  8. Per falco 05, quando ti arriva una chiamata al cellulare e sei collegato tramite bluetooth se hai la radio accesa non devi fare niente perchè automaticamente ti stacca la musica, ti squilla il cell e tu rispondi in vivavoce con i pulsanti sul volante, quando hai chiuso la chiamata sempre dal volante, la musica riprende. Almeno la mia fa così.
  9. Ciao dario asx sicuramente la tua è una brutta esperienza da non augurare a nessuno , ma permettimi una domanda non ti si è accesa la spia dell'olio che ti indicava il livello troppo alto? sul libretto delle istruzioni indicano due tipi di spie, o livello olio troppo basso o troppo alto,la spia serve ad evidenziare un problema, se non si accende noi poveri comuni mortali come facciamo a sapere?
  10. Ciao a tutti del forum vi seguo dalla 1° pagina e ho trovato tutto molto interessante,sono una felice guidatrice di un cucciolo di asx 1800 panoramic 150 cv 4wd polar white ( spettacolo!!) la guido dal 1 settembre 2010 era esposta in un centro commerciale con la pubblicità sulle fiancate l'ho comprata cosi come si trovava,penso di essere stata una della prime ad averla,ad essere sincera io non ho riscontrato i problemi di cui leggo, nessun tipo di scricchiolio,astina livello olio nella norma, ripresa ottima, antiarretramento efficace,consumi rilevati in autostrada 17/18 al litro calcolando litri messi e km percorsi,musica ok in tutte le sue forme di ascolto,per il bluetooth ho un cell. samsung e lo supporta benissimo,dal concessionario ho preso il vascone (non ho animali) ma è utilissimo,i battitacco,gli antiturbo che sono sia anteriori che posteriori e non deturpano la linea dell'auto e il ruotino perchè il kit di gonfiaggio non mi ispira molta fiducia se dovessi forare in autostrada,che dire sarà perchè sono innamorata della asx e del suo muso da squalo ma io la ricomprerei immediatamente non ha rivali nella sua fascia di mercato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.